giovedì 9 gennaio 2014

Apostolica 2

Apostolica 2 del 2014

Ciao eccoci di nuovo, siamo qui per la ricerca di una verità su il nostro Padre  Santissimo queste ultime Apostoliche tutte collegate tra di loro parla del Servo di Dio, dei 2 ulivi e testimoni tanti dicono che Gesù il primo Testimone e unto  è morto per la salvezza del mondo invece no è morto per testimoniare l' arrivo del secondo testimone,  secondo la promessa di Dio il Santissimo Padre già dentro queste Apostoliche ho cercato di spiegare questi discorsi è dal 97 che ho iniziato quello che il mio servo Zaccaria preannuncio riguardo hai 2 ulivi da Zaccaria 4 leggiamo;

6aAllora l'angelo mi spiegò: 6bL'angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell'universo: 'Tu riuscirai nel tuo sforzo non per la tua potenza e per la tua forza, ma grazie al mio spirito'. 7E aggiunse: 'E tu, montagna così grande, sarai spianata da Zorobabele. Egli ne estrarrà la pietra che sarà messa in cima al tempio. Allora tutti grideranno: 'Quanto è bella. È davvero magnifica!''. 8E il Signore mi diede anche questo messaggio: 9'Zorobabele ha posto le fondamenta del tempio e ne completerà la costruzione'. Quando questo accadrà, allora voi riconoscerete che il Signore dell'universo mi ha mandato da voi. 10b - Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore che osservano tutta la terra.
10aAll'inizio dei lavori si è fatto poco, ma non bisogna disprezzarlo. Bisogna invece gioire nel vedere Zorobabele ricostruire il tempio.

Io piccolo uomo, all' inizio iniziai ha scrivere una piccola base da li inizio tutto certo ho iniziato ha cercare dio da piccolo, però la vera svolta è stata nel 1997 con il terremoto Marche Umbria, già prima avevo fatto il poco  e dentro queste poche " pagine"  già spiegavo  il culto di Maria vi rimando nei vari testi per leggere  la 5 pagina fu creata nel 2000 ma l' importante era un altro aspetto, che  si vedeva il rotolo volare Zaccaria 5,1-4

Sesta visione: un libro a forma di rotolo

1In un'altra visione vidi un libro a forma di rotolo volare nell'aria.
2 - Che cosa vedi? - mi domandò l'angelo.
Risposi:
- Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque.
3Allora egli mi disse:
- Esso contiene la maledizione che sta per colpire l'intera regione. Su un lato del rotolo è scritto che tutti i ladri saranno cacciati da essa, sull'altro lato che sarà espulso anche chi fa giuramenti falsi. 4Il Signore dell'universo dichiara che manda questa maledizione perché entri nella casa di ogni ladro e di chiunque fa giuramenti falsi nel suo nome. Essa vi resterà e distruggerà tutto, dalle pietre al legno.

Ecco dove leggere oggi sono in nuovi specchi "mirror" all' inizio erano scritto in geoceties che ora non esiste più ecco dove trovare le prime pagine dentro i siti indice di sinistra in fondo " La mia odissea 3 pagine" e considerazioni 5 pagine per capire Gesù e la Bibbia" non so se i collegamenti funzionano bene :

http://jehova.altervista.org/

 

In questi altri siti bisogna entrare dentro i vari passaggi fino a trovare l' indice interno parte uno

 

http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/

 

Speriamo che vi interessi la conoscenza del nostro Santissimo Padre ovunque esso sia, non è che desidero farvi soffrire nel cercare , ma sono io che sono malato non ho le capacità di trovare a proposito di Servo  leggiamo per le mie malattie e solitudine … Isaia 53

 1Chi di noi ha creduto alla notizia che abbiamo ricevuto? Chi di noi vi ha visto la mano di Dio?
2 Davanti al Signore infatti il suo servo è cresciuto come una pianticella, come una radice in terra arida.
Non aveva né dignità né bellezza, per attirare gli sguardi.
Non aveva prestanza, per richiamare l'attenzione.
3Noi l'abbiamo rifiutato e disprezzato; come un uomo pieno di sofferenze e di dolore.
Come uno che fa ribrezzo a guardarlo, che non vale niente, e non lo abbiamo tenuto in considerazione.
4Eppure egli ha preso su di sé le nostre malattie, si è caricato delle nostre sofferenze, e noi pensavamo che Dio lo avesse castigato, percosso e umiliato.
5Invece egli è stato ferito per le nostre colpe, è stato schiacciato per i nostri peccati.
Egli è stato punito, e noi siamo stati salvati. Egli è stato percosso, e noi siamo guariti.

Vi invito a leggere Isaia 44  e per quelli che costruiscono l' idoli, Israele  Gerusalemme il popolo di Giacobbe  non è quella che noi conosciamo, essi è i seguaci di Dio e della sua parola, e non è detto che i Profeti possano rimanere nella Nuova Gerusalemme perché devono anche loro essere giudicati e rimanere fedeli fino alla fine,  ora per primi saranno giudicati i vivi già i servi infedeli sono stati giudicati … grazie le sette coppe che io piccolo uomo ho scandito 

Ciao  grazie per l' attenzione,  portate altre persone ha leggere queste mie Apostoliche se tenete alla loro vita 

Il Papa ha detto " io chi sono per giudicare i gay " allora non riconosce la legge di Dio è un papa blasfemo da Levitico 20 leggiamo nei culti proibiti  al versetto 13:

13'Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.