sabato 20 ottobre 2018

Apostolica 41

Apostolica 41

Salve, questa settimana si è parlato dei deportati, mi dispiace che le persone, special modo i miei servi inutili hanno parlato del mio servo come uno scemo del villaggio, ma tra poco si farà un nuovo sterminio, quel sterminio era solo una goccia nell’ oceano perché i Monsignori non parla della Parole di mio figlio da Matteo 24 con quello sterminio non hanno visto un bel nulla, erano troppo pochi i prescelti:

36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa. 37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti. "Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

 Possibile non conoscete le mie parole il mio re è passato al suono della 5 tromba guardate bene queste parole ALI = aeri mai fatto prima di allora una guerra con aeri di ferro, nella prima guerra mondiale si usava l’aeri di legno e ali di stoffa, da Apocalisse 9, 9 :

9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi. 11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore. 

Qui nel versetto 11 il Fuhrer era un Re  = Abaddon  =  Sterminio, persone che non conosce le mie parole non devono vivere in questa terra non mi importa nulla se sei un capo potente o un re oppure un grande, ma  chi non conosce le mie parole sono solo nemici del mio tempio, tutte le religioni parlano di angeli e io Jehova sono il loro padre e capo, perché fu là, la prima vendemmia, cosa leggete in Apocalisse 14, prossimamente saranno aperti i stessi luoghi per la vera vendemmia e saranno aperti dei nuovi campi di concentramento, l’importante è che la città Santa e il paese Santo non si deve sporcare del loro sangue altrimenti lo si rende impuro:

19L'angelo passò la falce sopra la terra, vendemmiò la vigna della terra e gettò i grappoli nel grande tino della pigiatura, che rappresenta il terribile castigo di Dio. 20La pigiatura avvenne fuori della città, e il sangue sgorgato dal tino fu tanto, che arrivò all'altezza della bocca dei cavalli fino a quasi trecento chilometri di distanza.

Chi allora in quel tempo aiutò i miei nemici questa volta non avranno scampo, in primis i miei servi Inutili, poi tutti i Partigiani che hanno combattuto contro il mio volere e contro il mio servo, per di più hanno tradito e ucciso i loro fratelli, poi tutti conosce chi sono realmente miei nemici come l’Apostati io riconosco solo un tempio sui sette colli come descritto Apocalisse 17( lo vedremo tra poco più giù), tutto il resto è l’uomo che crea falsi Dei, o un Dio o Miti, in realtà io non mi muovo di un millimetro dalle mie idee, e la platea dei miei nemici si allargherà , oltre i soliti Gay, Ebrei, Zingari e Testimoni di Geova o anticristo, ci saranno altri anticristi come  Musulmani, Ortodossi, Anglicani ecc… poi tutti quelli che non legge il mio libro,  poi entreranno nel nuovo sterminio i bugiardi, approfittatori, ladri, assassini, chi prevede il futuro o chi consulta i morti, chi aiuta i miei nemici, ecc…. La lista è molto lunga, già chi non legge il mio libro, la Bibbia, già non mi cerca, anche chi legge il mio libro “la Bibbia” ma non cerca la vera Luce, allora non può e non deve mangiare dentro il mio piatto che io offro hai miei fedeli, chissà perché il 3 mondo non ha nemmeno l’acqua da bere?  Sono degni di mangiare nel mio piatto? Questi hanno profanato quel piatto e non solo, guai chi li aiuta, le mie parole erano scritte tutte queste associazioni che li aiuta devono scomparire, perché discrimina il mio vero popolo, andare contro la mia volontà vuol dire entrare dentro il lago di fuoco, il mio libro è la guida per quello che desidero o meno, in Siracide 12 cosa spiega… i miei nemici rimarranno sempre i miei nemici Siracide 12:

1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai, e troverai gratitudine per quel che hai fatto. 2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui, sarai ricompensato certamente dall'Altissimo. 3Non sarà mai felice chi si ostina nel male e chi non dà niente agli altri. 4Dai del tuo a chi ama Dio, ma non aiutare mai il peccatore. 5Fai del bene al povero, ma non a chi rifiuta il Signore: negagli anche un pezzo di pane, non darglielo, egli potrebbe servirsi dei tuoi doni per dominarti, e così il danno per te sarebbe doppio, in cambio del bene che gli hai fatto.6Anche l'Altissimo detesta chi lo rifiuta, e ai cattivi darà quel che si meritano. 7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscerlo.  

Aiutare chi non conosci non ti apre la porta del paradiso, devi aiutare tuo fratello o un tuo amico oppure un parente che sta in difficolta, come spiegava mio figlio da Matteo 5:

    23"Perciò, se stai portando la tua offerta all'altare di Dio e ti ricordi che tuo fratello ha qualcosa contro di te, 24lascia lì l'offerta davanti all'altare e vai a far pace con tuo fratello; poi torna e presenta la tua offerta. 25"Così, se stai andando con il tuo avversario in tribunale, fa' presto a metterti d'accordo con lui, perché può consegnarti alle guardie per farti mettere in prigione. 26Ti assicuro che non uscirai di là, fino a quando non avrai pagato anche l'ultimo centesimo.

 

Nel mondo ci sono errori e errori, non ascoltare la mia parola è avermi tradito in partenza, questi non devono mangiare nello stesso piatto che io ho riservato al mio popolo, Qui in Italia troppi si sono approfittati del mio popolo Santo e non ditemi che non sapevate che qui sta il mio tempio da Zaccaria 5:

  5L'angelo incaricato di parlarmi si avvicinò e mi disse: - Guarda! Qualcosa viene avanti. 6- Che cos'è? - gli domandai. Rispose: - È un cesto. Rappresenta le colpe di tutto il paese. 7Il cesto era chiuso da un coperchio di piombo. Quando questo fu sollevato, vidi una donna dentro. 8L'angelo disse: - È la malvagità. Allora la ricacciò dentro al cesto e lo richiuse con il coperchio di piombo. 9Alzai lo sguardo e vidi due donne volare spinte dal vento, con ali simili a quelle di cicogna. Presero il cesto e volarono via. 10Domandai all'angelo dove lo portavano. 11Mi rispose: - A Babilonia, dove gli costruiranno un tempio. E quando sarà pronto, metteranno il cesto sul suo piedistallo.

Da Apocalisse 17:

3Lo Spirito s'impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione. 5Sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: "Babilonia", la grande città, la madre delle prostituzioni e delle oscenità di tutto il mondo. 6Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù.  (segue nel versetto 9 ) : 

9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.

Dove sono i sette colli e dove sta chi porta: 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro.

Questa è Babilonia della visione di Zaccaria qui gli hanno fatto il tempio, vi assicuro tutti i miei nemici usciranno dal luogo Santo Italia per non profanare il luogo Santissimo che è il Tempio e questo prima che sia riconsacrato il Tempio, in Italia non deve esserci nulla che offende il tempio pertanto qui non deve esserci più carceri, come non dovrà più esserci la roba che mi offende, nemmeno vedete quella grande stele piazzata d’avanti il mio Tempio eppure… si dovrà fare la mia volontà come fece re Ezechia 2 Re 18:

3Ezechia eseguì la volontà del Signore, proprio come il suo antenato Davide. 4Egli, infatti, eliminò i santuari sulle colline, fece sparire le stele, tagliò il palo sacro della dea Asera e fece a pezzi il serpente di bronzo costruito da Mosè. Fino a quel momento gli Israeliti avevano sempre offerto incenso a quel serpente, che era stato chiamato Necustan. 5Ezechia ebbe sempre fiducia nel Signore, Dio d'Israele. Nessun re di Giuda fu come lui, né prima né dopo. 6Fu sempre fedele al Signore, non si allontanò da lui e mise in pratica i comandamenti che il Signore aveva prescritto a Mosè.

Certamente chi non seguirà le mie proposte/idee non può più vivere in questa terra/mondo che sarà data solo hai miei devoti/fedeli o seguaci, tutto il resto dovrà essere purificato per mezzo del fuoco la “caccia alle streghe “sarà fatto solo dai miei angeli nessuna persona può sporcarsi le mani di sangue e il cuore d’odio verso i miei nemici, altrimenti anche voi diventate impuri come loro, per molti ci limiteremo nel farli passare un periodo in quarantena fuori dalla terra Santa come furono/fecero  l’ Ebrei prima di entrare nella futura terra promessa che vagarono per 70 anni nel deserto, ma dovranno servirmi e servire il mio tempio e il mio popolo questi saranno l’ ultimi,  l’ Ebrei traditori mi dovranno restituire quello che mi appartiene il Candelabro e la Torah che deve rimanere nel mio tempio ovunque esso sia, chi ha usato la bandiera dell’ Arcobaleno in modo iniqui come i Gay e la bandiera della Pace dovranno pagare salatissimo questo affronto verso la mia alleanza fatta con Noè dopo il diluvio, ne avevo parlato hai sordi e ciechi e questi non fecero nulla, ma questi per mezzo delle sette coppe sono stati già giudicati e saranno deportati e là piangeranno come disperati, guai chi dice “poveri Monsignori” li avevo avvisati e esortati come faccio qui con voi, da Genesi 9:

12Dio aggiunse: "Vi do un segno dell'alleanza che ho stabilito fra me e voi e tutti gli esseri viventi che sono con voi e per tutte le loro generazioni in futuro: 13ho messo il mio arco tra le nubi.. Sarà il segno dell'impegno che ho preso verso il mondo. 14"Quando io accumulerò nubi sopra la terra, apparirà l'arcobaleno 15e io mi ricorderò della promessa fatta per voi e per tutti i viventi, a qualunque specie appartengano: le acque non   scateneranno più il diluvio e non distruggerò mai più ogni vivente. 16Vedrò apparire l'arcobaleno nelle nubi e non dimenticherò il patto stabilito per sempre tra me e tutti gli esseri viventi nel mondo, di ogni specie". 17Dio disse a Noè:" È questo, dunque, il segno del patto che io ho stabilito tra me e ogni vivente nel mondo".

 Il mio trono grande è circondato dall’ arcobaleno che voi puntualmente profanate Apocalisse 4

2Sull'istante, lo Spirito Santo si impadronì di me. C'era un trono nel cielo, e sul trono sedeva uno 3dall'aspetto splendente, come pietre preziose, diaspro e cornalina. Il trono era circondato da un arcobaleno luminoso come lo smeraldo. 4Intorno al trono c'erano altri ventiquattro troni, e su di essi sedevano ventiquattro anziani vestiti di tuniche bianche, con corone d'oro sul capo. 

Zorobabele che porta o aveva il piccolo libro da scrivere, quello che voi conoscete come libro amaro o rotolo che vola che è il libro della vita, ha un arcobaleno perché doveva stringere la nuova alleanza che ora voi la farete con me Jehova, da Apocalisse 10:

  1Vidi ancora un altro angelo vigoroso scendere dal cielo. Era avvolto in una nuvola e sul capo aveva un arcobaleno, come aureola; il suo viso era simile al sole, e le sue gambe somigliavano a colonne di fuoco. 2In mano teneva un libretto aperto. Poggiò il piede destro sul mare e il piede sinistro sulla terra. 3Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni

Certamente chi mi ha offeso non potrà vedere la Nuova Gerusalemme chi ha pensato bene di offendere il mio Spirito Santo non sanno di che peccato si sono macchiati mio figlio vi aveva avvertito Matteo 12:

31"Perciò vi dico: tutti i peccati e tutte le bestemmie degli uomini potranno essere perdonati, ma chi avrà detto una bestemmia contro lo Spirito Santo non potrà essere perdonato. 32Se uno avrà detto una parola contro il Figlio dell'uomo potrà essere perdonato; ma chi avrà detto una parola contro lo Spirito Santo non sarà perdonato, né ora né mai.

Per questi nemmeno la morte potrà placare la mia ira, chi ha usato i miei stemmi e nessun Servo (Monsignori) ha detto nulla quelli dovranno piangere giorno e notte, avete portato queste bandiere lungo il tragitto per Assisi dove avete innalzato il falso santo, lui donava la roba che non era sua cosa avete letto in Siracide 12, 7:  7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscerlo.     Ugualmente chi si sono professati sacerdoti senza far parte del mio tempio saranno puniti severamente perché hanno offeso il vero tempio nonostante hanno letto e riconosciuto il mio libro la Bibbia, tipo Ortodossi, Anglicani, Mormoni, Testimoni di Geova, Luterani ecc… certamente come scritto e detto da mio figlio vedi Matteo 10 o Luca 10:

12"Vi assicuro che nel giorno del giudizio gli abitanti di Sòdoma saranno trattati meno severamente degli abitanti di quella città.

Posso ammettere nella Nuova Gerusalemme chi ruba per fame e chi uccide per legittima difesa o per far giustizia contro i miei nemici, ma non saranno mai ammessi chi ha oltraggiato il mio Spirito Santo, l’ Ebrei sapevano che sarebbe arrivato Emmanuele eppure hanno tradito le mie parole, finché tutti l’Ebrei non saranno scomparsi dalla faccia della terra non avrò pace dovranno nascondersi bene dentro i popoli che li ospita oppure dovranno nascondersi dietro i Palestinesi, caso contrario saranno presi e sterminati loro e tutti i loro complici che li hanno accettati come Ebrei, poi i circoncisi dovranno essere sterminati special modo se non sono Ebrei, io Jehova non ho fatto nessun patto con chi non è Ebreo pertanto solo l’ Ebrei che hanno la Torah devono essere circoncisi, con la venuta di mio Figlio Emmanuele non doveva più esserci circoncisi hanno rispettato il mio volere ?, cosi per la loro testardaggine farà sì che saranno puniti severamente.

Chi sono scesi in Israele per vedere la Citta Santa saranno considerati complici di loro, perché il tempio non è più là, ugualmente chi entra o chi è entrato dentro le Sinagoghe indossando i zucchetti/copricapo vietato dalla nuova religione di “Michele e Zorobabele” che sono i veri destinatari sia del mio tempio il primo e del mio regno il secondo

Tutti i circoncisi e miei nemici non possono entrare dentro le nuove chiese o tempio per questo dovrà nascere nuovi altari nei crocevia o nelle piazze di ogni città o paese, di questo già ne ho parlato come farli e chi deve esserci dove tutti i maschi fin dal grembo della madre fino al più anziano deve essere sempre presente si faranno più riti al giorno, sarete accompagnati da ragazzi che staranno dentro l’ Efod fatto solo di metallo tipo armatura integrale dove entreranno nudi, come Davide portava il suo Efod indossando solo una piccola fascia per coprire lo stretto necessario da 2Samuele 6:

14Davide portava l'efod sacerdotale di lino e danzava con entusiasmo davanti al Signore. 15Insieme con tutti gli Israeliti egli trasportò l'arca del Signore tra grida di gioia e suoni di trombe. 16Quando l'arca del Signore giunse alla Città di Davide, Mikal figlia di Saul si affacciò alla finestra: vide il re David che, secondo il rito, saltava e danzava davanti al Signore e, in cuor suo, lo disprezzò…. 20Anche Davide si avviò per salutare la sua famiglia. Gli venne incontro Mikal figlia di Saul e disse: - Bella figura ha fatto oggi il re d'Israele: si è fatto vedere mezzo svestito anche dalle serve dei suoi dipendenti come avrebbe fatto un uomo da nulla.

Come già detto questi ragazzi dentro l’ Efod suoneranno una campanella alla fine di ogni preghiera e la preghiera deve essere fatta solo nella lingua del tempio in Italiano nessuno dei miei nemici come Monsignori o peggio l’Apostati o circoncisi che conosce l’ italiano possono guidare queste preghiere, comunque avrete più dettagli dentro il vero rotolo che vola o libro amaro che è il vero libro della vita lì ci saranno regole da rispettare da tutti, queste per ora e tutte le Apostoliche scritte sono come una brutta copia ma tutte le regole rimane uguali se non peggiori secondo come mi sveglio, se desidero che tutti deve rimanere su un piede per 3 ore tutti dovranno rimanere su un piede e chi si sbilancia e appoggia il piede per terra , l’ angeli custodi lo scriverà dentro il tuo libro personale della vita , ugualmente “l’ angeli antichi” che segue i tuoi angeli custodi e sono i loro custodi come già detto… lo riporteranno nei loro libri una persona ha scritto 5 libri dai loro 5 angeli custodi, ogni angelo custode ha 6 angeli antichi e pure questi scrivono i loro libri con riferimento alla persona pertanto avete scritti minimo 35 libri della vita, questo se non serve altri angeli che testimonia che questa persona va sempre contro il mio volere, tipo il Papa o seguaci che sono sempre Idolatri mi serve altri testimoni, per ogni angelo in più si ha 7 angeli tra cui 6 angeli “antichi” che scrive per l’ antica biblioteca più il normale angelo custode, ne abbiamo parlato nelle scorse Apostoliche  perché cosa è scritto dal mio servo Isaia 11, 3 :

3Ubbidire a Dio sarà la sua gioia. Non giudicherà secondo le apparenze, non deciderà per sentito dire. 4Renderà giustizia ai poveri e difenderà i diritti degli oppressi. Con i suoi ordini farà punire e uccidere quelli che commettono violenze nel paese.

Oggi abbiamo detto Satana o Beelzebul o Baal, ovvero Ariele e tutti l’ altri come Gabriele, Uriele, ecc… sono rientrati dentro i loro posti vedi Apostolica 39 e 37 del 2018, dove qui si parla dei “angeli antichi” , ora tutti quelli angeli minori che non rientrano dentro la fine di gennaio prossimo saranno sterminati, dopo di loro tocca le persone umane, considerate che ora il cielo è sgombro dagli angeli ribelli sono rimasti solo angeli minori tutti l’ altri compresi generali e Arcangeli che conoscevano il mio segreto sono tutti rientrati , come già detto noi sappiamo dove si nasconde ogni singolo angelo ribelle perché sono seguiti da 6 angeli della vera e propria prima era l’era dei primi settanta, questi “angeli antichi” si possono nascondere agli occhi dei nuovi angeli perché loro sono i loro custodi come già detto sono sotto la guida del Gran Maestro che sta al capo dell’ Antica Biblioteca li si scrive delle persone e degli Angeli, nessuno sapeva nulla di questo o altri segreti che ho desiderato svelare, ma i segreti non sono finiti, li conoscerete altri solo se sarete miei fedeli servitori cosa aveva scritto e detto mio figlio da Marco 13:

10"È necessario anzitutto che il messaggio del Vangelo sia annunziato a tutti i popoli. 11E quando vi arresteranno per portarvi in tribunale, non preoccupatevi di quel che dovrete dire: dite ciò che in quel momento Dio vi suggerirà, perché non siete voi a parlare, ma lo Spirito Santo. 12Allora ci sarà chi tradirà un fratello per farlo morire; i padri faranno lo stesso verso i loro figli; i figli si ribelleranno contro i genitori e li faranno morire. 13E voi sarete odiati da tutti per causa mia; ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine.

Di quale tribunale parliamo? È importantissimo portare il messaggio per essere un mio Fedele servo, nel tuo libro deve esserci scritto “Servo del Santissimo Padre Jehova” solo questi sapranno rispondere alle mie domande davanti il mio trono, i Monsignori già sono stati già giudicati per mezzo delle sette coppe hanno desiderato non Ascoltare, non Vedere, non Capire i tempi, ora loro non rientreranno mai più dentro il giudizio saranno solo condannati, anche voi non perdete questo treno che passa solo due volte, una volta con fermate per chi sale su si salva, chi non sale su al secondo passaggio del treno saranno solo travolti

Già ne avevo parlato hai prelati, vendere le chiese o monasteri per farci secondi scopi diversi da quello che sono stati costruiti, esempio aprirci una libreria o un caffe o altro, dentro questi luoghi ci sono stati sepolti dei morti oppure si sono fatte delle funzioni religiose, avete venduto l’ invendibile che appartiene al mio tempio, solo io posso sconsacrare queste cose che dovranno essere solo distrutte o vendute dopo essere state sconsacrate da me, o chi per me era Zorobabele, avete fatto riti che non dovevate fare perché non avete sconsacrato i Prelati o sacerdoti pedofili o peggio Gay da Levitico 20:

13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

Certamente i bambini non si possono uccidere ma i sacerdoti pedofili bisognava portarli nelle piazze e ucciderli come si legge al versetto 14:

14"Se un uomo prende in sposa una donna e la madre di lei, agisce in maniera immorale; l'uomo e le due donne devono essere bruciati vivi. Si eviterà così che tali pratiche si diffondano tra voi.

Mio figlio cosa vi aveva detto, siete veramente degni di entrare nel mio regno?  Matteo 5:

    17"Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto. 19"Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri, sarà grande nel regno di Dio. 20Una cosa è certa: se non fate la volontà di Dio più seriamente di come fanno i farisei e i maestri della Legge, non entrerete nel regno di Dio.

Eppure chi porterà il mio messaggio si salverà solo per aver portato il mio messaggio e aver cambiato vita, Paolo meglio Saulo uccideva i Cristiani portando il messaggio è diventato un primo Apostolo Paolo, tutti possono essere Paolo con il mio treno che passa, ma prendetelo quando passa la prima volta, una volta passato ripassa alla fine del giro ma solo per travolgere le persone che non ha preso il treno la prima volta questo è il mio messaggio portate i vostri amici parenti a leggere dentro queste Apostoliche, non mi sembra di aver chiesto la luna, e non mi interessa se tuo madre o tuo zio non viene qui, mi interessa solo che hai fatto la tua parte, nessuno potrà fare la parte dell’altro, nessuno mangia per riempire lo stomaco di un altro , già se dici al tuo amico o parente stretto “il signore cammina in terra cercalo “ già hai fatto la mia volontà

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica scritta dal vero e unico Figlio dell’Uomo che è la promessa di Gesù