sabato 29 settembre 2018

Apostolica 38

Apostolica 38

Salve la settimana scorsa ho svelato alcuni segreti, ora invito tutti i miei Figli spirituali di prendere per mano il suo protetto e fargli fare un viaggio, in sogno logicamente, dentro il “giardino dei 70” lì era dove nasceva le loro idee tra cui i primi esseri viventi persone e animali quando ho costruito questo nuovo universo ho fatto in modo che non ricordate il passato, ma come vedete quelle cose antichissime vi doveva affiorare i ricordi penso che moltissimi si ricorda di quei bei tempi

Quando avete visto la prima idea, che ricordo vi è apparso per coloro che c’erano? eppure moltissimi siete arrivati da quel tempo, oltre il 86% di angeli  arrivate da quel periodo, avete visto il primo uomo (se così possiamo chiamarlo alto oltre 60 metri e con 12 occhi ) con il primo animale della storia ammaestrato dall’ uomo, (sempre se così si può dire visto che ad ammaestrare il volatile eravate voi  e non loro) 2 cose fatte ha nostra immagine l’uomo e il suo fedele compagno che volava, vi ricordate perché furono creati? proprio per voi perché stanchi del nulla, il gioco preferito vostro se ricordate era ammaestrare bene quell’ volatile per i futuri falconieri, (se possiamo chiamarli cosi ,  l’uomo e il suo “falco”) un bellissimo drago, i bambini appena nati dopo 6 mesi erano alti dai 8 / 10 metri e doveva crescere con il suo drago cucciolo ( che era la sua anima gemella), voi non facevate a gara per prendere le persone ma i draghi che volava insieme a voi vi ricordate quelle gare che facevate fare hai draghi con i vostri pupilli , il drago doveva avere la stessa età del padrone e il tutto da dove nasceva ? dall’ albero della vita come un grappolino di ciliegie 2 a 2 un frutto era rosso l’altro giallo dal rosso nasceva il drago e dal giallo il futuro bambino, il desiderio di quelle persone era volare liberi come voi e con i loro draghi presso le vicinissime 7 lune cosi impararono ha cavalcare il loro amico stretto e vicinissimo alle persone e se ricordate i draghi “sputava” le parole e guidava il loro compagno umano nella saggezza che voi gli permettevate di udire  

Bene desidero che i vostri prediletti umani che vi segue secondo le mie regole, viaggino con voi e gli mostrate la parte antica appena aperta, nel giorno del giudizio gli domanderò cosa hanno visto nel mio antico palazzo, cosi sapendo che sono saliti per vedere con i loro occhi fanno parte del mio regno possono avere la possibilità diretta di entrare nella via stretta, io quando siederò nel mio trono faro delle domande prima di aprire i libri della vita, ci saranno tre domande prese da quello che scritto nel rotolo che vola o libro amaro che è il libro della vita dove fa parte questo che leggete dove posso chiedervi benissimo ad esempio del “vivente blu” o altro che trovate scritto solo dentro questi libri, se si risponde bene allora ecco la seconda domanda … altrimenti sarete portati nel recinto delle capre come detto da mio figlio Michele  Matteo 25 (ha noi interessa le pecore):

31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

Certamente molti possono leggere quello che sta scritto qui ma ecco la seconda domanda è su quello che avete visto tramite i viaggi grazie i vostri angeli custodi, una metà sarà proprio questo il mio antichissimo reparto con la sala del trono, biblioteca antichissima, il giardino dei 70 e non solo. Potrei chiedervi sui 4 esseri viventi o del mio trono attuale ma ne ha parlato parecchio Giovanni nella sua Apocalisse, potrei chiedere 2 dei nomi dei miei 24 Anziani che sono d’avanti il mio trono, sono scritti più volte dentro queste mie Apostoliche per salvarsi bisogna conoscere bene i propri Angeli custodi che come sapete sono 5 se non aiutati da altri angeli “testimoni” che scrivono libri perché l’affiliato umano va contro ogni mia regola , esempio se si è un incallito idolatro, oppure un approfittatore o un ladro o un assassino seriale, cosa era scritto da 1 Pietro 4 interconfessionale:

17È arrivato il momento nel quale comincia il giudizio di Dio, ed è il popolo di Dio ad essere giudicato per primo. Ora, se il giudizio comincia da noi a questo modo, come sarà alla fine, quando colpirà quelli che si rifiutano di credere alla parola di Dio? 18Come dice la Bibbia: Se tra tante difficoltà è salvato il giusto, cosa accadrà al malvagio e al peccatore?

I primi già sono stati giudicati, inizio anno 1996 fino al 6/1/2006 con la mia ultima Apostolica verso le loro e-mail  private della diocesi, loro non hanno creduto alla mia parola e alle 7 coppe versate, questi prelati non saranno mai più giudicati sono stati già tutti Giudicati anche se non hanno ricevuto nessuna e-mail e sono nuovi o lontani dal tempio loro doveva essere portavoce miei per tutte le diocesi del mondo come loro hanno rifiutato me io rifiuto loro,  la loro fine era scritta fin dai tempi più remoti dentro la mia stessa parola non hanno seguito le raccomandazioni dei miei servi scelti che sono i profeti, si sono fatti beffa delle loro parole, il Papa dove è andato questi giorni in visita dove sono state uccise persone cosa dice la mia parola da Levitico 21:  

  10"Il sommo sacerdote è il capo dei sacerdoti. Costui è stato consacrato mediante l'olio dell'unzione, nel giorno della sua investitura, e può rivestire gli abiti sacri. Per questo non è autorizzato a sciogliersi i capelli, a strapparsi i vestiti 11o ad avvicinarsi a un morto; egli non deve rendersi impuro, nemmeno quando muore suo padre o sua madre. 12Gli è proibito di lasciare i luoghi sacri per non profanare il mio santuario. In effetti, egli è stato consacrato al mio servizio mediante l'unzione con olio santo. Io sono il Signore.

Da Levitico 4 cosa si legge, ora l’offerta non è più un toro, ma si deve dimettere con disonore, l’offerta deve cadere su di lui parliamo di Monsignori gay e pedofili:

3"Se pecca il sommo sacerdote, e così fa ricadere la colpa su tutto il popolo, egli deve offrire al Signore un toro senza difetti, per invocare il perdono del peccato.

Se pecca una guida del Popolo anche lui si deve dimettere con disonore, un altro profeta descriveva il mio ritorno al tempio da Ezechiele 43:

7Era il Signore e mi diceva: "Uomo, guarda! Qui c'è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i corpi dei loro re morti. 8l re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Ma essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati.

Vi ricordo che nell’ antico tempio di Gerusalemme citta, nessun morto entrava e nessun morto era seppellito sotto il tempio tutti acquistavano un terreno per seppellire i loro morti invece qui sue sette colli questi incompetenti teologi non capiscono nemmeno le parole scritte dai profeti che c’è da capire su queste parole scritte, dove sono i Re o i papi seppelliti, dove dormono e dimorano i papi dentro il palazzo, anche se questo ultimo abita e mangia in Santa Marta, ma tutti i suoi predecessori hanno vissuto lì dentro eppure le parole erano scritte dai miei servi questi sono i veri peccati del mondo, poi inginocchiarsi davanti presunti santi come San Francesco oppure d’avanti la stessa croce di Gesù o d’avanti l’ immagine di Maria  questi non sono Adorare altre divinità ,non e il lavoratore che si alza la mattina per tribolare tutto il giorno  perché i miei servi non lo tutela, servivano i sindacati ? no, serviva sacerdoti prelati ha fianco del mio popolo invece questi hanno fatto nascere l’ anticristi che come sapete sono quelli usciti dal vecchio, di chi è la colpa se questi sono usciti?, forse l’oste ha servito il vino cattivo cosi ha perso i clienti?, tanto questi non capisce che l’oste sono loro e i clienti sono i miei fedeli dispersi grazie al loro operato, mi porta una persona ma ne perdiamo 1000 già che erano dei nostri grazie alle persone veramente fedeli che operavano nel bene, tra poco vedranno con i loro occhi che vita gli aspetterà dovranno bestemmiare giorno e notte solo per avere un pezzo di pane secco con un bicchiere d’acqua se non qualche rifiuto di qualche bestia, se toccano un bicchiere di latte che mungono dall’ animale che tiene pulito saranno portati alla gogna per una settimana e tutti potranno tirargli pomodori in quelle zucche vuote cosa aveva detto il mio profeta, che è il mio primogenito per questo universo o 12esimo cielo da Matteo 12:

  31"Perciò vi dico: tutti i peccati e tutte le bestemmie degli uomini potranno essere perdonati, ma chi avrà detto una bestemmia contro lo Spirito Santo non potrà essere perdonato.      

 

 Scherziamo  chi rappresenta un capo di stato  svende del 600% la moneta di stato, lui e tutti i suoi complici devono pagare il loro errore,  ugualmente chi prende mazzette per rendere un servizio al suo popolo, una volta per i tradimenti  erano contemplate le picche, anche loro dovranno essere portati al Piazzale Loreto come hanno portato l’altro che aiutava il mio servo Abaddon, ma prima devono pagare anche l’ultimo centesimo che hanno rubato, compresi anche l’ interessi di mora e useremo i stessi modi che usano loro tramite l’agenzia dell’entrate o tramite i tribunali, certamente queste persone non vedranno mai la strada piccola dovranno solo tribolare mesi anni secoli e non solo loro, anche i loro figli secondo la mia legge Esodo 20:

5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e ubbidisce ai miei ordini.

Con il libro amaro o sette tuoni, Apocalisse 10, si cambia passo colpirò tutti i complici e i loro figli finché non sarà estinto l’errore fatto dai suoi antenati, domandatevi perché mi sono riservato di riscrivere un rotolo che vola, Zaccaria 5, o il libro amaro in questo tempo? Il perché è scritto nelle mie parole dette da mio figlio e scritte in Matteo 24:

12Il male sarà tanto diffuso che l'amore di molti si raffredderà. 13Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine. 14"Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine.

Come conoscete che la tromba è suonata i miei profeti hanno parlato da Apocalisse 10:

7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome".

Da Ezechiele 7:

  14La tromba suonerà e tutto sarà pronto per la battaglia, ma nessuno andrà a combattere, perché la mia collera colpirà tutto il popolo. 15Fuori città farà strage la guerra, in città, la carestia e la peste. Nella campagna si morirà in combattimento, in città per la fame e le malattie. 16Gli scampati si rifugeranno sui monti, come colombe gemeranno sui loro peccati. 17A tutti tremeranno le mani, le ginocchia si piegheranno. 18Per il dolore si vestiranno di sacco, un brivido li assalirà. Si leggerà sulla loro faccia la vergogna, si raderanno la testa. 19Getteranno l'argento e l'oro come rifiuti per le strade. Quando io, il Signore, sfogherò la mia collera l'argento e l'oro non li salveranno, non li sazieranno, né potranno soddisfare i loro desideri. Sono stati proprio l'argento e l'oro a farli inciampare nel peccato. 20Erano così orgogliosi di questo tesoro che ne hanno fatto idoli detestabili, abominevoli. Ma io tratterò i loro idoli come immondizie. 21Li farò saccheggiare, portar via come bottino di guerra e profanare dagli stranieri e dai briganti del luogo. 22Non interverrò nemmeno quando i ladri profaneranno il tesoro del mio tempio. 23Fabbricate una catena, perché la nazione è piena di delitti, la città è piena di violenza. 24Farò venire le nazioni più crudeli a impadronirsi delle loro case. Spazzerò via l'arroganza dei più potenti, e i loro luoghi sacri saranno profanati. 25L'angoscia avanza, cercheranno invano la pace! 26A un disastro ne seguirà un altro e le cattive notizie si accumuleranno. Invano chiederanno al profeta una visione, il sacerdote non avrà nulla da insegnare e gli anziani non daranno più consigli. 27Il re gemerà, il principe si dispererà e la gente tremerà di paura.  Li punirò per quel che hanno fatto e li giudicherò come essi hanno giudicato gli altri. E allora   riconosceranno che io sono il Signore".

 

Allora vi siete meravigliati perché porto avanti i miei segreti nessuno sapeva tra i miei Angeli che erano seguiti da altri 6 miei fedelissimi Angeli, allora il popolo si deve meravigliare per queste parole che oggi pronuncio certamente no, già conoscevano la fine, che è stata scritta ancora prima che sono nati bastava leggere, i miei angeli sapeva che io vedo e ascolto tutti, ma non sapevano che erano seguiti da altri angeli protettori, chi deve aver paura di questo ? l’uomo non sapeva che è seguito da almeno un angelo protettore, eppure non hanno desiderato lasciare la loro via fatta di “errori” no certamente, i sacerdoti di continuo vanno d’avanti la statua e si inchinano lì, ben sapendo che io odio l’ idolatria, i ladri che rubano e ne fanno la loro vita questi non sono “errori” questo rispecchia quello che sei e certamente da me non otterrai nessun favore, certamente un bambino che ruba di nascosto una mela dalla dispensa di casa, potrei passarci sopra d’ altronde ha sempre preso la sua roba o roba della sua famiglia, chi ruba non pensa al danno che fa, pensate nei tempi andati quando si viveva con pochissima roba e pochi soldi, hai ospiti in casa acquisti 3 mele per offrirle all’ ospiti, questi arriva, tuo figlio con l’ amici si sono mangiate tutte quelle mele, i vostri genitori cosa possono offrire a quelli ospiti visto che in casa non avete più nulla

 Tra poco entrerete nei tempi più bui della vita di questo mondo, non avrete più nemmeno l’albero che produce i frutti, tutto deve andare al disastro se non è la grandine, sarà il fuoco, oppure l’acqua , oppure l’ uragano,  tutto deve essere distrutto perché questo è il mio desiderio e io Jehova vi avevo fatto avvisare ma voi non avete desiderato ascoltare i miei veri servi, io Jehova il Re dei Re e Signore dei Signori oggi ho parlato, Mene, Tekel, Parsin e cosi sia

 

Ora in questo tempo possiamo veramente iniziare la battaglia, i miei servi che sembrava perduti invece lavorava per me in incognito, ora sono rientrati nei miei distretti, ora veramente sappiamo contro chi dobbiamo combattere, come detto la settimana scorsa do un tempo di tregua in modo che i miei traditori possono rientrare, questi che rientrano potranno entrare dal portone principale del mio Santissimo Santuario e Trono e nessuno potrà indicare col dito o potrà dire questi erano “Traditori” hanno tempo fino a gennaio prossimo, poi da febbraio prossimo si inizia la vera battaglia contro l’ angeli ribelli, poi alla fine di questa battaglia inizieremo la battaglia reale contro l’ uomo, tra poco alla tv, i giornali ecc… parleranno del G10 i 10 Re ma questi dureranno pochissimo scegliete bene da che parte desiderate stare…

Vedo moltissimi morti anche tra i miei fedeli uomini, ma questi saranno nelle mie grazie non dovranno più tribolare, ma nello stesso tempo un domani saranno risvegliati per entrare nella mia promessa la Nuova Gerusalemme, i miei nemici saranno gettati nel limbo della non morte dovranno solo tribolare per tutti i secoli futuri dentro un fuoco che non consuma mai il corpo del vivente, sarà sempre un fuoco acceso nella suo corpo , io sono Jehova le mie parole erano scritte dal mio servo che era sempre deriso e non preso mai in considerazione da Isaia 66, (qui sotto si parla di maiale togliete quella parola , quando si parla di Gerusalemme è la Nuova Gerusalemme i sopravvissuti porteranno il mio messaggio, non questo di oggi, ma un’ altro che seguirà da quando io vado via finché non saranno liberati quei capi angeli apostati o infedeli al mio trono santissimo,  che la settimana scorsa abbiamo fermato) questo sarà contro il mondo che mi ha tradito prima di leggere Isaia per capire leggiamo 1 Timoteo 4 :

1Lo Spirito parla chiaro: ci dice che negli ultimi tempi alcuni abbandoneranno la fede, seguiranno maestri di inganno e dottrine diaboliche. 2Si lasceranno affascinare da ipocriti e imbroglioni che hanno la coscienza segnata con il marchio a fuoco di criminali. 3Questa gente insegnerà che è proibito sposarsi e che non si devono mangiare certi cibi. Ma Dio ha creato questi alimenti perché quelli che credono in lui e conoscono la verità li mangino facendo preghiere di ringraziamento. 4Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono: non c'è niente da scartare. Tutto deve essere accolto ringraziando Dio, 5perché la parola di Dio e la preghiera rendono santa ogni cosa.

Certamente il vero ringraziamento non sta nelle parole, ma nei fatti di chi si lava le mani e ringrazia per il cibo ricevuto, poi non deve andare a fare l’assassino o il ladro approfittatore o peggio l’idolatra, certamente questi non riceveranno la mia grazia, allora come sarà contro il popolo terrestre dopo aver fermato l’Angeli che hanno resistito al mio patto, ecco le parole di Isaia 66:              

 15Il Signore verrà con il fuoco, i suoi carri arriveranno come un uragano.
Sfogherà con furore la sua ira, realizzerà la sua minaccia con fiamme e
fuoco. 16Infatti il Signore farà giustizia degli uomini armato di spada e di fuoco. Molte saranno le vittime. 17Quelli che si purificano e diventano sacri per entrare nei giardini e mettersi dietro a uno che sta nel centro, quelli che mangiano maiale e addirittura topi e altre carni proibite, smetteranno di esistere in quello stesso attimo. Lo promette il Signore. 18Il Signore dice: "Verrà il tempo in cui radunerò gli uomini di tutti i popoli e di tutte le lingue, nonostante i loro pensieri e le loro azioni. Così mostrerò loro la mia gloria. 19Darò un segno della mia autorità. Manderò i sopravvissuti al mio giudizio verso i popoli di Tarsis, di Pul, di Lud, terra famosa per i suoi arcieri, verso le genti di Tubal, della Grecia e di altre terre lontane, ovunque non abbiano mai sentito parlare di me o visto la mia gloria. Essi annunzieranno la mia gloria a quei popoli.   
         

 

Certamente quando piove l’acqua bagna o prende tutti buoni e cattivi, cosi nella mia guerra cadranno pecore e capre, ovvero i buoni e i cattivi, con l’eccezione che le pecore hanno ricevuto la mia promessa al tempo giusto sentiranno il mio richiamo, come fece il mio servo con alzati Lazzaro o come già avevo fatto io che feci risvegliare il figlio della vedova tramite Elia anche lui profeta deriso e preso per lo scemo del villaggio ma è l’ unico profeta salito in cielo perché era del cielo, Eliseo aveva capito chi era, per questo volle e prese il mio mantello 2Re 2

Come detto Maluk e i suoi amici ancora lavora, per questo gli avevo dato la precedenza d’avanti alla nostra burocrazia, infatti non ha tardato nel portare nuovi sconquassi nel mondo, lui e i suoi amici deve solo far soffrire il mondo, non desidero morti ma tribolati, e non desidero sapere nulla come e dove, io Jehova lo capisco ugualmente quando e dove è passato oggi giorno è inutile pregare al signore perché io sono qui e cammino in terra, nessuno ascolta preghiere su nel cielo, oggi la vera preghiera è portare il messaggio ai propri  amici e parenti intimi, i miei servi ovvero i vostri angeli custodi e non solo loro devono scrivere nel tuo personale libro della vita che stai portando il mio vero messaggio che è scritto nel rotolo che vola o libro amaro che è il libro della vita perché da qui ci saranno nuove regole da seguire, siccome io e i miei servi siamo stati sempre presi per scemi del villaggio allora faro leggi proprio come uno scemo se desidero che alle 2 di notte dovete salire sul tetto per pregare fino all’ alba voi dovete fare quello che vi ordino, i miei angeli i vostri angeli custodi scriveranno che oggi siete saliti sul tetto per fare la mia volontà , come era scritto dovrete resistere fino alla fine la lettera di Giacomo:

2Fratelli miei, quando dovete sopportare prove di ogni genere, rallegratevi. 3Sapete infatti che se la vostra fede supera queste prove, voi diventerete forti. 4Anzi, tendete a una fermezza sempre maggiore, così che voi siate perfetti e completi, sotto ogni aspetto.5Se qualcuno di voi non è saggio, chieda a Dio la saggezza, e Dio gliela darà; perché Dio dà a tutti volentieri e generosamente. 6Ma bisogna chiedere con fiducia, senza dubitare. Chi dubita è come un'onda del mare mossa dal vento, sospinta qua e là. 7- 8Un uomo simile, indeciso e incoerente in tutto quel che fa, non si illuda di ricevere qualcosa dal Signore…. 12Beato l'uomo che resiste alle tentazioni: dopo aver superato la prova, egli riceverà in dono quella vita eterna che Dio ha promesso a coloro che lo amano.           

 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica, il vero e unico Figlio dell’ Uomo, ovvero il Santissimo Padre Jehova