sabato 13 ottobre 2018

Apostolica 40

Apostolica 40

Salve oggi tutti parlano di surriscaldamento della terra dovuta dall’ inquinamento o effetto serra è vero, ma con questo non è colpa propriamente vostra, anche se bisognava stare attenti all’ eco sistema del mondo dove viviamo, ma però vi mostrerò che tutto è il contrario di tutto con Marcus perché le mie parole erano già scritte e dette dai miei servi prendiamo dal penultimo mio profeta da Matteo 24 mio figlio Michele:

 

27Perché, come il lampo improvvisamente guizza da una parte all'altra del cielo, così verrà il Figlio dell'uomo. 28Dove sarà il cadavere, là si raduneranno gli avvoltoi. 29E subito dopo le tribolazioni di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna perderà il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo, e le forze del cielo saranno sconvolte. 30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore. 31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Allora Marcus sei pronto per la tua missione prendi posto e comanda i tuoi 4 angeli che ti avevo affidato farai soffiare solo vento di bora fino a far raggiungere temperature al di sotto della norma di 4/8 gradi, mentre nei paesi con clima estivo farai scendere fino i 15/20 gradi per tutta l’ estate, ora puoi richiamare il tuo amico Argel deve portare solo siccità e la terra deve essere dura come la pietra non dovrà più nascere erbe utili all’ uomo e all’ animali che l’uomo fa pascolare lo stesso bestiame dovrà essere ridotto a pelle e ossa e non dovrà dare nulla né latte ne pelle e tanto meno la carne, io Jehova ho parlato mettete agli atti cosi sia Mene,Tekel Parsin, le persone devono capire che dietro c’è chi tira i fili per tutto, perché qui ci sono molti terremoti mentre in America non ci sono? L’esperti ha detto la colpa è perché si porta via il petrolio o gas da sotto terra, mancando la pressione ecco il terremoto, da quando tempo in America del nord, in Pennsylvania si pompa il petrolio dal 1800, eppure non accade terremoti devastanti e lì non manca la pressione, che dire del Texas, o allora sono veramente le placche che si muove oppure è altro? Veramente all’inizio il mondo era tutto piatto secondo loro con lo spingere delle placche si sono create le montagne, ma quando Noè con il diluvio l’ arca si appoggio perché l’acqua era scesa si appoggiò sulla montagna Ararat cosi la montagna alta c’era e non solo quella anche il monte Sion, e tutti l’ altri certo il tempo l’acqua e terremoti ha cambiato la fisionomia della terra, ma i terremoti non arrivano da soli  sono comandati da noi angeli come era scritto e detto da mio figlio Matteo 24:

6Quando sentirete parlare di guerre, vicine o lontane, non abbiate paura: bisogna che ciò avvenga, ma non sarà ancora la fine. 7I popoli combatteranno l'uno contro l'altro, un regno contro un altro regno. Ci saranno carestie e terremoti in molte regioni. 8Ma tutto questo sarà come quando cominciano i dolori del parto.

Ecco, il destino era già scritto per i popoli che hanno oppresso il mio altare le parole erano scritte quando leggete “Gerusalemme”, vedetelo come tempio e non come citta fisica dal mio servo che anticipò la nascita di mio figlio non preso in considerazione Isaia 7:

  14Ebbene, il Signore vi darà lui stesso un segno. Avverrà che la giovane incinta darà alla luce un figlio e lo chiamerà Emmanuele (Dio con noi).

Ora scrive al capitolo 29:

1Povera Gerusalemme, altare di Dio! Povera Gerusalemme, dove Davide aveva posto il suo accampamento! Appena un anno o due delle sue feste e delle sue ricorrenze, 2e Dio manderà un disastro su di lei. Ci saranno pianti e lamenti e l'intera città sarà davvero un "altare coperto di sangue". 3Dio la circonderà come ha fatto Davide, la assedierà e si preparerà a conquistarla. 4Una volta umiliata, Gerusalemme parlerà dalla terra, la sua parola salirà fioca dalla polvere, la sua voce sarà come quella di un fantasma, un bisbiglio. 5Ma l'immensa moltitudine dei nemici d'Israele sarà come polvere, la massa dei suoi oppressori paglia portata via dal vento. Improvviso e repentino 6interverrà il Signore dell'universo con tempeste e terremoti. Manderà un uragano e un fuoco divoratore. 7La moltitudine di quelli che marciano contro Gerusalemme, la circondano e l'assediano con ogni tipo di armi, svanirà come un sogno, come una visione notturna. 8Tutte le nazioni che attaccano Gerusalemme saranno come un affamato che sogna di mangiare, ma si sveglia a stomaco vuoto, o come un assetato che sogna di bere, ma si sveglia con la gola secca.

Io Jehova il Santissimo Signore avevo parlato per mezzo dei miei servi e loro hanno trascritto le mie parole perché loro sono i miei Testimoni e io Jehova oggi Testimonio le loro parole in modo che le mie parole non sia sabbia al vento, l’Ebrei si sono preoccupati di trovare quello che era scritto dai miei Profeti guardate bene queste scritture Isaia 7:

     14Ebbene, il Signore vi darà lui stesso un segno. Avverrà che la giovane incinta darà alla luce un figlio e lo chiamerà Emmanuele (Dio con noi).

 Michea 5:

1Il Signore dice: "Betlemme-Efrata, tu sei una delle più piccole città della regione di Giuda. Ma da te uscirà colui che deve guidare il popolo d'Israele a nome mio. Le sue origini risalgono ai tempi più antichi".

Matteo 27:

3Quando Giuda, il traditore, vide che Gesù era stato condannato, ebbe rimorso. Prese le trenta monete d'argento e le riportò ai capi dei sacerdoti e alle altre autorità. 4Disse: - Ho fatto male, ho tradito un innocente

Zaccaria 11:

10Presi il bastone chiamato "Amicizia" e lo spezzai. Così ruppi il patto d'amicizia che il Signore aveva concluso con tutti i popoli. 11Il patto fu rotto in quello stesso giorno, e i commercianti di pecore che mi osservavano compresero che il Signore parlava attraverso le mie azioni. 12Dissi loro: "Se vi sembra giusto, datemi il mio salario, altrimenti lasciate stare". Essi contarono trenta pezzi d'argento e me li diedero come salario. 13Il Signore mi disse: "Guarda quanto poco mi hanno valutato!

Bene avete capito di chi parlava i profeti eppure questi ancora vanno dietro l’antiche usanze ancora si fanno Circoncidere, ancora pregano dentro le Sinagoghe e non sottostanno al nuovo Tempio. Vi assicuro questi e il loro nome dovranno scomparire dalla faccia della terra non potrà esserci 2 Gerusalemme guai chi li ha aiutati prima e sotto il mio servo Abaddon e guai chi li aiuterà di nuovo, loro devono cambiare non io Jehova, se non cambia saranno sterminati dal mio popolo celeste, oppure dovranno vivere in pace con i loro “amici” Palestinesi dove prenderanno il nuovo nome oppure saranno dispersi in tutto il mondo e dovranno stare alle nuove regole la parola Ebreo e il paese Israele deve scomparire dalla faccia della terra, hanno commesso cose orribili, gli vieto di mangiare il maiale ma per interessi lo commercia perché i romani e non solo lo mangia , ti dico non uccidere e fai guerre contro i palestinesi o contro i tuoi vicini, Israele sono diventati peccatori come quelli che avevo tolto la stessa terra, questi per me sono alla pari con l’ Anticristo, solo che questi avevano il mio tempio e non solo cosi hanno “sputato” nel piatto che mangiano che era il mio Tempio, i miei Servi, le mie nuove regole ovvero la mia Torah, questi ancora oggi bruciano i miei nuovi Templi che sono le chiese Cristiane di mio figlio il Cristo ovvero l’ Unto secondo voi da chi, o di chi parlava il mio servo Zaccaria 4 ?:

3Vicino al recipiente ci sono due ulivi, uno a destra e l'altro a sinistra. 4E domandai all'angelo: - Che cosa significa tutto questo, mio signore? 5- Non lo sai? - mi chiese. Risposi di no. 6aAllora l'angelo mi spiegò: 6b L'angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell'universo…. 11E io domandai ancora: - Che cosa rappresentano i due ulivi, uno a destra e l'altro a sinistra del candelabro? 12Inoltre che cosa sono i due rami d'ulivo accanto ai due tubi d'oro da dove esce l'olio ? 13- Non lo sai? - mi disse l'angelo. Risposi di no. 14Allora mi spiegò: - Essi rappresentano i due uomini consacrati con olio per servire il Signore di tutta la terra.

Da Apocalisse 11

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra…. 7Quando poi avranno finito di annunziare la mia parola, il mostro che sale dal mondo sotterraneo li assalirà, li sconfiggerà e li ucciderà. 8I loro cadaveri rimarranno esposti nella piazza della grande città, chiamata simbolicamente "Sòdoma" ed "Egitto", là dove il loro Signore fu crocifisso.

Qui non parliamo della stessa cosa? dove sono i bravi Teologi vedete il mio nome JehovaZorobabele@gmail.com ,  dove, come letto su da Zaccaria Zorobabele è un Unto: “6b L'angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell'universo….. ” Non è un caso se io oggi cammino qui in terra con questo nome come non è un caso se vedete il mio stemma l’Arca dell’Alleanza sempre da Apocalisse 11:

19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

Dove il terremoto è quello Marche Umbria del 1997, la tempesta di grandine sono pezzi di ghiaccio da 20/25 chili quando cadeva a loro dire” le condense dell’Aeri” come descritti da Apocalisse 16:

21Poi cominciò a grandinare, con chicchi enormi che cadevano sopra la gente; e gli uomini maledirono Dio per il flagello della grandine che li colpiva con terribile violenza.

E ora perché non cade più, e perché non cadeva prima?, ma solo quando si vede il mio simbolo e il mio nome? Ma soprattutto al suono della settima tromba Apocalisse 11,15-19 come abbiamo letto su il versetto 19

Vedete in questo sito di che cosa parlo:

http://www.meteoweb.eu/2013/01/il-mistero-dei-blocchi-di-ghiaccio-che-cadono-dal-cielo/176363/

Vedete cosa scriveva:

Furono in particolare gli anni fra il 1999 e il 2000 caratterizzati da molti di questi pezzi di ghiaccio caduti in Italia e Spagna. Addirittura oltre 400 pezzi di ghiaccio segnalati in Italia dal 17 gennaio al 3 febbraio 2000.
Per approfondire

http://www.meteoweb.eu/2013/01/il-mistero-dei-blocchi-di-ghiaccio-che-cadono-dal-cielo/176363/#USR4Xwop0tO60Q2K.99

Veramente credete al caso è ora di piangere, non serve nulla pregare ora serve solo portare il mio messaggio in modo che le persone cercano queste Apostoliche o mie pagine del Libro Amaro o Rotolo che Vola in internet logicamente, tutti devono sapere che io Jehova sono qui, al posto di Zorobabele la promessa, sono qui per il Giudizio finale dei viventi i primi già sono stati giudicati per mezzo delle sette coppe già versate, ovvero i miei Servi Inutili i Prelati del Tempio sono stati giudicati dal 1997- 6/1/2006, io con loro non ho nulla da spartire anche se loro dovranno innalzarmi “o presentare al mondo” come fece Giovanni Battista con mio figlio Michele, come scritto in Giovanni 3 parola di mio figlio:

14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.

Solo che io non devo essere battezzato da loro altrimenti mi renderanno come loro impuro, dovranno leggere un rito scritto alla fine delle sette coppe, state sicuri lo faranno ma prima dovremmo far morire milioni di persone grazie alla loro cattiveria, loro non sono meglio dell’ Ebrei del tempo di Gesù vi ricordo chi sono io oltre Jehova leggete in e ancora parliamo dei 2 ulivi o testimoni Apocalisse 11:

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra. 5Se qualcuno tenterà di far loro del male, dalla loro bocca uscirà un fuoco, e distruggerà i loro nemici. Così morirà chiunque cerchi di far loro del male. 6Essi hanno il potere di chiudere il cielo e di impedire che piova, per tutto il tempo che annunziano la parola di Dio. Possono anche cambiare l'acqua in sangue e colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che vorranno.

Solo anziché avere Zorobabele mio figlio ultimo genito degli “Ele” che mi doveva rappresentare avete direttamente me Jehova ma il resto rimane tutto uguale, come detto per passere oltre il giudizio dovete conoscere cose scritte in queste apostoliche perché i miei arcangeli si chiama tutti con “ele” finale ; Michele, Gabriele, Ariele, Raffaele, Uriele, Zecchiele, Raziele, ecc… ultimo Zorobabele chi non conosce questa risposta non può trovare la via stretta che porta alla Nuova Gerusalemme, vi sarà chiesto 3 domande che sono scritte in questi rotoli che vola, ci sono testimoni di Geova o sacerdoti che conoscono la bibbia meglio di me, io non conosco la bibbia, io conosco cosa ho fatto scrivere e ha chi , allora far domande sulla bibbia è inutile alcuni la conosce a memoria, ma questo non li salveranno perché devono conoscere altro, come il mio tempio celeste, solo i miei angeli che sono i vostri custodi vi possono trasportare lì in sogno ma questo solo se siete stati fedeli al mio servizio  come detto nelle ultime mie Apostoliche, il vero servizio è questo far conoscere questi rotoli che vola, pregare oggi che io sono qui è solo parole al vento che nessuno ascolta, poi pregare a pappagallo è anche una lagna infinita, come un disco che si è incantato sempre sulla stessa canzone per questo ogni persona ha una testa e un pensiero diverso dall’altri ognuno dovete esprime una diversa preghiera, invece qui tutti cantano ma cantano la stessa canzone, pensate milioni di cantanti che cantano sempre e solo “Nel blu dipinto di blu” si cambia voce e tonalità ma poi è sempre la stessa minestra, ugualmente per chi fa i scultori o i pittori oltre l’ idoli che fanno solo crocefissi o Maria col bambino, o la sacra famiglia, non sanno fare meglio

Anche noi ci aggiorniamo dall’ Antico siamo passati al Nuovo Testamento, ora arriviamo con un Nuovissimo Testamento che è queste pagine di brutta copia, queste Apostoliche un domani sarà il Libro Amaro o i sette tuoni ma tutto farà parte del Libro della Vita, dopo il Giudizio Finale ci sarà un nuovo Libro Dolce che servirà per il tempio e si allegherà ha queste Apostoliche e alla Bibbia che già conosciamo faremo un passo alla volta nessuno chiede miracoli all’ Uomo, e nessun uomo deve essere superiore all’ altri, anche se hai scalato l’ Everest o il K2 ma se poi non conosci quello che devi conoscere nessuno ti potrà salvare, tutto quello  che racimola “un povero diavolo” se non rimani con noi quella roba case soldi ecc… passerà al tempio, allora che cosa serve essere il numero uno del calcio o del cinema o della canzone guadagnare miliardi avere beni immobili che poi passerà sempre al tempio, la vera felicità sta altrove, perché tutto dovrà passare dal tempio, un domani dimenticheremo i soldi tutti lavoreranno per il bene di tutti, tutti prenderanno tutto gratis come ora ogni vostro figlio prende la roba da dentro un frigorifero di casa, tutto sarà alla portata di tutti certo nessuno potrà violare certe regole, anche se potrete dormire con la porta di casa aperta e se entra un cobra entra per giocare e non per mordere, uguale per un leone o un giaguaro il nuovo gatto di casa che brucheranno insieme le capre e le pecore e il lupo, non servirà scuole e ospedali e carceri, fantascienza, no promesse mie già scritte in tempi antichi dai miei Profeti, questo ha creduto in me e ha fatto scrivere dai suoi discepoli questo, voi avreste fatto tanto e scrivere come fece Isaia  penso di no, non vedete nemmeno le cose reali, siete come l’ Ebrei non hanno creduto alle mie parole e hanno offeso i miei veri Servi o Profeti, ritorniamo a noi alle mie promesse scritte per oggi, lui ha creduto in me anche se non mi ha mai visto personalmente come voi perché io Jehova in persona come Gesù sono qui, da Isaia 11, parla del servo che doveva essere mio figlio Zorobabele invece avete me Jehova in persona :

3Ubbidire a Dio sarà la sua gioia. Non giudicherà secondo le apparenze, non deciderà per sentito dire. 4Renderà giustizia ai poveri e difenderà i diritti degli oppressi. Con i suoi ordini farà punire e uccidere quelli che commettono violenze nel paese. 5La giustizia e la fedeltà saranno legate a lui come cintura stretta attorno ai fianchi. 6Lupi e agnelli vivranno insieme e in pace, i leopardi si sdraieranno accanto ai capretti. Vitelli e leoncelli mangeranno insieme, basterà un bambino a guidarli. 7Mucche e orsi pascoleranno insieme; i loro piccoli si sdraieranno gli uni accanto agli altri, i leoni mangeranno fieno come i buoi. 8I lattanti giocheranno presso nidi di serpenti, e se un bambino metterà la mano nella tana di una vipera non correrà alcun pericolo. 9Nessuno farà azioni malvagie o ingiuste su tutto il monte santo del Signore. Come l'acqua riempie il mare, così la conoscenza del Signore riempirà tutta la terra.

Questo è quello che aspetta per i pochi fortunati che arriveranno alla fine ovvero alla Nuova Gerusalemme terrestre e dopo il primo giudizio già è possibile vedere le prime cose se dentro la mia casa ci sono una o un miliardo o 50 miliardi di persone saranno tutti trattati allo stesso modo, io sono un unico padre non desidero gelosie e guerre tra fratelli, ma ora ancora non possiamo saltare il fosso, ma dobbiamo rimanere con i piedi ben attaccati alla terra prima viene la fine dei miei nemici, pertanto ora arriva la guerra che porta morte e disperazione questo avevo detto per mezzo dei miei profeti e questo si deve fare, la guerra non la farete voi ma i miei angeli, ma voi dovete portare il messaggio per salvare chi crede nelle mie parole infatti è scritto Giovanni 12:

44Allora Gesù esclamò: "Chi crede in me, in realtà crede nel Padre che mi ha mandato; 45chi vede me, vede il Padre che mi ha mandato. 46"Io sono venuto nel mondo come luce, perché chi crede in me non rimanga nelle tenebre.

 

Questa stessa apostolica è inserita/scritta anche dentro altri miei blog/gruppi più vecchi nel gruppo “Yahoo” il + vecchio trovate anche le mie Apostoliche scritte per giudicare i miei Servi inutili li giace alcune copie di e-mail o “sette coppe” spedite hai monsignori dal 2000 fino alla fine delle stesse 6/1/2006, inoltre alla fine delle coppe c’è scritto il rito per sollevarmi loro non hanno creduto in me umile uomo che mi sono presentato come Zorobabele la promessa, io oggi e per sempre non crederò e accetterò più loro, hanno perso l’ unico treno che poteva salvarli prossimamente saranno deportati nei stessi campi di sterminio usati dal mio stesso servo Abaddon e la piangeranno come disperati, come avevo fatto scrivere o dire da mio figlio Matteo 24:

48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

Questo posto di sterminio aspetta tutti i miei nemici che si salvano dalla guerra tra cielo e terra da Apocalisse 14

19L'angelo passò la falce sopra la terra, vendemmiò la vigna della terra e gettò i grappoli nel grande tino della pigiatura, che rappresenta il terribile castigo di Dio. 20La pigiatura avvenne fuori della città, e il sangue sgorgato dal tino fu tanto, che arrivò all'altezza della bocca dei cavalli fino a quasi trecento chilometri di distanza.

Si salveranno solo chi avrà creduto nelle mie parole scritte qui nel rotolo che vola o nella bibbia

Ecco dove trovare altre copie qui trovate sempre il mio stemma l’Arca dell’Alleanza, perché io sto facendo una nuova alleanza con il mio futuro popolo

http://jehova-zoro.blogspot.com/

https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/zorobabele/info

http://jehova.freeforumzone.com/a/826251/-NEW-NOVITA-della-settimana-cerca-la-scritta-NEW-dentro-questa-cartella/cartella.aspx

 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica scritta dal vero e unico Figlio dell’Uomo che è l’umile Servo, ovvero vostro padre Jehova, anche i vostri “Genitori” forse non è l’umile servo che porta la pagnotta a casa, tutti i genitori sono servi dei propri figli