sabato 27 settembre 2008

Armaghedon 1

Salve eccoci di nuovo, questa nuova apostolica denominata “Armaghedon 1” ci farà conoscere le tendenze che il Padre Santissimo ha verso questo mondo come gia spiegato nella precedente Apostolica “Novità dal 12mo cielo\8 “, che trovate solo dentro i blog ufficiali di Jehova :
http://jehova-zoro.blogspot.com/ http://blog.libero.it/Jehova/
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/ questi sono i veri e unici blog dove è possibile vedere l’ Arca dell’ Alleanza Apocalisse 11, 19, in questi luoghi si trova il secondo Testimone o il secondo ulivo ovvero il Cristo Apocalisse 11, 4-ecc Zaccaria 4, sempre qui trovate il collegamento al libro Amaro Apocalisse 10 ovvero i 7 tuoni o il Rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 effettivamente qui trovate la promessa ovvero Zorobabele Zaccaria 4 Aggeo 2,23 ovvero colui che rappresenta il Figlio dell’ Uomo sembra che qui sia solo ciance, ma ecco che il Santissimo Padre mio Jehova darà la sua prova che non sono chiacchiere al vento la sua parola, come gia abbiamo visto per 11 settembre 01 e la caduta delle torri americane, come l’ arrivo delle sette coppe che io umilmente ho scandito … peccato che l’ uomo non ha desiderato VEDERE ASCOLTARE CAPIRE vi lascio con le parole del Santissimo Padre Jehova che sono molto più importanti delle mie parole.

Salve, io sono Jehova per grazia del mio servo Zorobabele io rivivo la Nuova Gerusalemme il mio sogno, il mio desto sarà veloce e coinciso, per ora parliamo del numero importantissimo che l’ ultima volta abbiamo trovato vedete la scorsa Apostolica, il numero era 82.599.500.Questo numero sarà legato alle persone che Armaghedon, “ la Morte “ , dovrà uccidere nella prossima nuova luna come gia spiegato precedentemente, la parola Armaghedon vuol dire morte e per questo e legato con l’ ultimi sigilli, per ora si apre un Sigillo dove colpirò solo coloro che non hanno desiderato vedere o leggere il mio Libro, essi gia sono stati puniti ma non abbastanza, essi sono chi sono sotto le mie Maledizioni Levitico 26,14-39 questo è il terzo mondo, ovvero quelli che non hanno occhi per piangere, poi con loro colpirò tutti quelli che li aiutano, io perchè ho dato delle regole ben precise ma il mondo non ha desiderato rispettare la mia parola da Siracide 12 leggiamo :
12 Fai il bene a chi ama Dio
1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai, e troverai gratitudine per quel che hai fatto.2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui, sarai ricompensato certamente dall'Altissimo. 3Non sarà mai felice chi si ostina nel male e chi non dà niente agli altri. 4Dai del tuo a chi ama Dio, ma non aiutare mai il peccatore. 5Fai del bene al povero, ma non a chi rifiuta il Signore:negagli anche un pezzo di pane, non darglielo, egli potrebbe servirsi dei tuoi doni per dominarti e così il danno per te sarebbe doppio, in cambio del bene che gli hai fatto. 6Anche l'Altissimo detesta chi lo rifiuta, e ai cattivi darà quel che si meritano. 7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscerlo.
Dal mio servo Tobia 4,7-17
7"Da' quello che hai, sii generoso con chi è fedele al Signore. Non rimpiangere quel che dài agli altri. Se non volterai le spalle al povero, Dio non volgerà mai il suo volto lontano da te. 8L'elemosina falla in proporzione delle tue ricchezze. Anche se hai poco, non aver paura a dare quel poco che puoi. 9Così tu metterai da parte un tesoro per il giorno della sventura. 10Infatti, se doni agli altri, la tua generosità ti libera dalla morte e t'impedisce di scendere nelle tenebre. 11Il far del bene ad altri ha lo stesso valore di un'offerta davanti all'Altissimo. 12"Guardati, o figlio, dal fare un matrimonio proibito dalla legge, e quindi scegliti come moglie una donna del tuo popolo. Non prenderti una donna straniera e fuori della tribù di tuo padre, perché noi siamo discendenti di profeti. Figlio, segui l'esempio dei nostri antenati Noè, Abramo, Isacco, e Giacobbe. Tutti loro, già ai tempi antichi, hanno scelto la moglie tra la loro parentela. Così sono stati benedetti nei loro figli, e alla loro stirpe è promessa la terra. 13Perciò anche tu, figlio mio, preferisci quelli della tua stirpe. Davanti ai figli e alle figlie del tuo popolo, non essere tanto orgoglioso da disdegnare di cercare tra loro la tua moglie. L'orgoglio porta rovina e anarchia, e il fannullone cade in miseria. Infatti la pigrizia è causa della fame. 14"Non tenerti fino all'indomani la paga di quelli che hanno lavorato per te. Non far aspettare a nessuno i suoi soldi. Se tu resti fedele a Dio, egli ti ripagherà. "Figlio mio, sta' attento a quel che fai e dimostrati giudizioso nella tua condotta. 15Non fare agli altri quello che non vuoi ricevere da loro. Non bere troppo vino, per non prendere l'abitudine di ubriacarti. 16"Da' il tuo pane a chi ha fame e i tuoi mantelli a chi non ha da vestirsi. Distribuisci in elemosina tutto quello che hai, oltre i tuoi bisogni, e non rimpiangere quello che dài agli altri. 17Distribuisci il tuo pane con generosità a chi piange la morte di un giusto, ma non dar niente quando muore un peccatore.

Ha proposito di orgoglio ci sono paesi grandi che stanno per cadere ma non hanno evitato le cose inutili come le guerre come andare a cercare l’ acqua su marte o fare la macchina per l’ acceleratore nucleare del Cern vedete la mia Apostolica “ Novità dal 12mo cielo\5” del 4/9 scorso, altri per orgoglio di grandezza hanno fatto ammalare moltissimi bambini per vendere del latte avvelenato che dire poi della roba che produce e vende , vedremo questi capi di stato come si presenteranno d’avanti gli occhi di Zorobabele … mio figlio Zorobabele ha chiuso le coppe a Gennaio 2006 ma in realtà le coppe sono finite per quanto riguardava il giudizio dei servi infedeli vedi Matteo 24,45 ecc… ecco il collegamento:
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/messages/599
cosi i monsignori sono stati giudicati dalle loro azioni o meglio dalla loro incuria o strafottenza verso la mia stessa parola portata dal mio servo Zorobabele ma testimoniata da Gesù mio figlio il Primogenito ovvero il primo angelo che ho creato San Michele, ora arriva il vero Giudizio dei Vivi che rimane dentro la settima coppa e qui saranno giudicati tutti i popoli secondo le loro opere. Caro Zorobabele tieni sollevata la mano destra tu Sei l’ Arcobaleno, l’ Ulivo, il Candelabro, il Sigillo ovvero il mio Anello prezioso , tu sei l’ Arca dell’ Alleanza , ovvero tu sei l’ unica unione che può portare ad una Alleanza tra me Jehova e il mondo terrestre, questo è testimoniato dalla mia stessa parola e promessa mia la mia parola non è sabbia al vento, invece la mia parola è sangue che fluisce nella sabbia per questo la mia parola è sempre scritta in rosso dentro i nostri siti ufficiali, siti dove si vede l’ Arca dell’ Alleanza e dove si parla con Zorobabele la promessa, peccato per coloro che in 12 anni non hanno desiderato ASCOLTARE VEDERE CAPIRE è dalla fine del 96 che mio figlio Zorobabele ha iniziato a creare la NUOVA GERUSALEMME come scritto in Zaccaria 4

8E il Signore mi diede anche questo messaggio: 9"Zorobabele ha posto le fondamenta del tempio e ne completerà la costruzione". Quando questo accadrà, allora voi riconoscerete che il Signore dell'universo mi ha mandato da voi. All'inizio dei lavori si è fatto poco, ma non bisogna disprezzarlo. Bisogna invece gioire nel vedere Zorobabele ricostruire il tempio.


Le persone che hanno disprezzato Zorobabele dovranno ardere vive dentro i luoghi usati da Abaddon per il grande sterminio i stessi luoghi dove bruciarono i miei nemici i Frogi , l’ Anticristo, l’ Ebrei che fecero un bel patto con me che oggi cercano di dimenticare ma io non dimentico, mi dispiace per la chiesa cattolica che non parla mai di questo patto ma essi saranno puniti severamente nell’ ultimo sigillo. Pace e bene dal Santissimo Padre Jehova Sono ben fiero che mio Figlio Patrizio sia ORGOGLIOSO che io Jehova abbia scelto lui come la mia PROMESSA perché egli è stato giudicato da me Jehova e dai 24 Anziani pertanto solo Patrizio è Zorobabele, solo Patrizio o Zorobabele può consacrare il tempio e i 144000 denominati “ Emmanuele “, Patrizio è Zorobabele ovvero il mio servo colui che giudicherà i Vivi e i Morti per mezzo dei sette tuoni che egli solo conosce in largo anticipo per ora ho dettato solo il primo tuono ma gli sto insegnando le fondamenta del secondo tuono, la NUOVA GERUSALEMME è nelle mani di Patrizio ovvero nelle mani del mio servo Zorobabele


Questa Apostolica sarà inserita nei vari spazi ufficiali :
http://jehova-zoro.blogspot.com/
http://blog.libero.it/Jehova/
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/
Tutti possono copiare o inviare come e-mail queste apostoliche l’importante che sia fatte leggere in modo completo , invitare amici e parenti, per far conoscere chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo, ma soprattutto far conoscere il primo tuono ovvero il Nuovissimo Testamento che rappresenta il Giudizio dei Vivi e dei Morti per questo si chiama libro Amaro Apocalisse 10 per leggere il primo tuono entrare nel nuovo blog
http://jehova-zoro.blogspot.com/ andare fondo pagina dove trovare vari collegamenti al NUOVISSIMO TESTAMENTO e non solo
Pace e bene da Zorobabele

Nessun commento: