venerdì 1 febbraio 2008

Oggi parliamo del giorno del ricordo la Shoah

Il 27 gennaio è il giorno della memoria, cosa dobbiamo ricordare ? milioni di persone special modo Ebrei sono stati uccisi dai tedeschi tutti ricordano questo fatto, ma nessuno spiega perché questo sterminio, non è che Hitler una mattina si è svegliato ha detto l’ Ebrei sono cretini li devo uccidere… per capire bisogna andare nell’ antefatto poi da questo troveremo tutte le risposte non date a caso, ma date dalla Bibbia L’antefatto sta nel tempo della morte di Gesù l’ Ebrei fecero un patto simbolico con chi se ne lavo le mani ovvero con Pilato e Dio io allego dalla Bibbia interconfessionale cei leggiamo in Matteo 27,24-25 :

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!
25Tutta la gente rispose:- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Ecco l’ antefatto e il patto fatto dall’ Ebrei, ora in un tempo preciso della storia si parla di un grande sterminio, lo sterminio dell’ Ebrei dei Gay dei Testimoni di Geova ecc… non si può dire che non è passato basta pensare Auschwitz e tutti quelli che Hitler ha fatto uccidere, nella Bibbia c’è una lettura che parla proprio di sterminio in un tempo particolare Apocalisse 9,7-11 tre parole le inserisco in maiuscolo per far vedere in che tempo si parla allego dalla interconfessionale cei :

7Le locuste, a vederle, sembravano cavalli bardati per la guerra. Sulla loro testa c'erano come corone d'oro, e la loro faccia era come viso d'uomo. 8Avevano capelli lunghi come le donne, e denti simili a quelli dei leoni. 9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro___ ALI____ era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.11A capo delle locuste c'era un ___RE___, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: ___STERMINATORE ___.

Ho cercato di rendere visibili le 3 parole ALI, RE e STERMINATORE
Lo sterminatore è l’ angelo Abaddon, ma è un re, il re era il Fuhrer ma quello che sorprende di più, è le ali che per noi sono l’ aeri …
Sono delle coincidenze ? Dio considera i testimoni di geova l’ anticristo 1Giovanni 2,18- 19 allego vedi versetto 19 questo vale anche per le altre religioni ma ecco un motivo perché essi erano dentro l’occhio dello sterminio di Abaddon il Re:


Avvertimenti per chi rifiuta Gesù
18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.

Altri, i gay erano dentro lo sterminio perché in Levitico 20,13 leggiamo tra le altre regole …

13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

Certamente i rom sono ladri cartomanti ecc… poi altri non per scelta, ma per motivi etico, perché erano contrari al lavoro svolto da Abaddon, ma il tutto è ed era scritto e cosi deve ancora accadere Matteo 24,39-42

"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Ricordate questa è la vendetta del Santissimo Padre Jehova il GELOSO Isaia 63,1-6 allego :

Chi è che arriva da Bozra, la capitale di Edom, con vesti tinte di rosso? È avvolto nel suo splendido mantello, cammina a testa alta, conosce tutta la sua forza: "Sono io, il Signore. Vengo a rendere giustizia, e sono potente per salvare il mio popolo". 2 "Ma perché i tuoi vestiti sono rossicome quelli di chi pigia l'uva nel tino?". 3 "Infatti ho lavorato al tino e da solo, nessun popolo mi ha aiutato. Ho pigiato le nazioni, le ho calpestate con furore e collera. Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti e ne sono rimaste tutte macchiate. 4Era venuta l'ora della vendetta, il momento di salvare il mio popolo. 5Sono rimasto sorpreso quando ho visto che nessuno mi aiutava. Solamente il mio furore e la mia forzami hanno aiutato a vincere. 6 Ho calpestato i popoli con collera, li ho ubriacati con il mio furore, ho sparso il loro sangue per terra".

Il signore si Chiama il Geloso mi dispiace se non lo avete conosciuto con questo nome Esodo 34,14 :

14Non dovete adorare un dio straniero, perché io, il Signore, mi chiamo anche il Dio Geloso: non sopporto di avere rivali
Giacomo 4,5:
5Certamente la Bibbia non parla invano quando dice: Dio è geloso e non vuol perdere lo spirito che ha messo dentro di noi
Ezechiele 16,42-43 :
42Quando avrò sfogato il mio furore contro di te non sarò più geloso, non mi adirerò più e mi calmerò. 43Ora io, il tuo Dio, il Signore, affermo che pagherai per il tuo comportamento: hai voluto adorare gli idoli e anche prostituirti. Non ti sei ricordata quel che ho fatto per te quando eri bambina. Con le tue azioni hai provocato la mia ira".

Chi, piange per il giorno della Shoah, siete sotto l’occhio del prossimo sterminio che sarà fatto dal Figlio dell’ Uomo o chi per lui, se desideri salvare persone dalla nuova Shoah allora avverti più persone che puoi, il Re dei Re il Signore dei Signori è come Hitler che ascese in poco tempo, il secondo testimone ascenderà ugualmente finche sederà sopra il trono, i giorni sono contati i monsignori gia sono stati condannati sia dal Figlio di Dio, sia da chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo ovvero i 2 testimoni o i 2 ulivi o i 2 candelabri Apocalisse 11,4-ecc Zaccaria 4 io sono la promessa Zorobabele, tutti i tempi sono descritti quello che doveva accadere è gia accaduto ora è il tempo di scrivere dentro il Nuovissimo Testamento ovvero nel libro amaro con i sette tuoni, oggi gia siamo gia al primo tuono , i sette tuoni non è altro che la condanna per il mondo ovvero il Rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 Il rotolo o il primo tuono gia vola in internet fin da quando passò il terremoto Marche Umbria 1997 come scritto, da allora è visibile anche l’ Arca dell’ Alleanza come scritto in Apocalisse 11,19, la grande grandinata era quella quando cadeva pezzi di ghiaccio e tutti dicevano le condense dell’ aeri , state attendi in queste poche righe avete visto tantissime profezie realizzarsi.


Questo messaggio "Apostolico " è gia inserito dentro il blog Jehova, il gruppo Zorobabele, inoltre è stato inviato dentro il gruppo privato di Zorobabele

Nessun commento: