sabato 2 febbraio 2008

L' arcobaleno e la grande Alleanza

Un governo che sbandiera la bandiera ARCOBALENO per la pace, poi alle banche gli fanno commercializzare le armi bello vero quanti hanno messo quella bandiera di Pace fuori dai loro balconi ma sapete che cosa rappresenta quei colori l’ Arcobaleno ? intanto vediamo quali banche commercializzano in armi vedete in questa immagine poi leggete in fondo sotto il totale da dove viene la relazione:

http://www.banchearmate.it/Elenco2007.jpg

Ecco il sito da esplorare, per conoscere che in questi 2 anni 2006/2007 c’è stato un incremento non indifferente per la vendita di queste armi da parte delle banche,

http://www.banchearmate.it/home.htm


Poi non c’è solo il governo ad appoggiare queste trattative ma anche la chiesa come gia abbiamo esplorato ;
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/la-chiesa-le-banche-armate.html

A noi non interessa questo piccolo aspetto io sono colui che deve sedere per giudicare a me interessa la bandiera ovvero i colori dell’ Arcobaleno quella era una alleanza che mio Padre Santissimo Jehova fece con il mondo se oggi vedete i colori del patto come leggiamo dopo il diluvio Genesi 9,8-17 dalla interconfessionale cei ;


8 Poi Dio disse a Noè e ai suoi figli: 9"Io stabilisco un'alleanza con voi e con tutti i vostri discendenti 10e con gli esseri viventi intorno a voi: uccelli, bestie selvatiche, animali domestici, quelli usciti con voi dall'arca e quelli che vivranno in futuro sulla terra. 11M'impegno a questo con voi: nessun essere verrà mai più coperto dalle acque del diluvio; esse non allagheranno mai più la terra per distruggerla". L'arcobaleno12 Dio aggiunse: "Vi do un segno dell'alleanza che ho stabilito fra me e voi e tutti gli esseri viventi che sono con voi e per tutte le loro generazioni in futuro:13 ho messo il mio arco tra le nubi..Sarà il segno dell'impegno che ho preso verso il mondo.14"Quando io accumulerò nubi sopra la terra, apparirà l'arcobaleno 15e io mi ricorderò della promessa fatta per voi e per tutti i viventi, a qualunque specie appartengano: le acque non scateneranno più il diluvio e non distruggerò mai più ogni vivente. 16Vedrò apparire l'arcobaleno nelle nubi e non dimenticherò il patto stabilito per sempre tra me e tutti gli esseri viventi nel mondo, di ogni specie".17Dio disse a Noè:"È questo, dunque, il segno del patto che io ho stabilito tra me e ogni vivente nel mondo".

Non so se se avete letto chi è Zorobabele ovvero il secondo testimone, il secondo candelabro, il secondo ulivo vedi Apocalisse 11, 4 Zaccaria 4 ma sono la promessa io sono colui che scrive dentro il NUOVISSIMO TESTAMENTO ovvero conosco i sette tuoni o il libro molto amaro Apocalisse 10 scrivo dentro il Rotolo che Vola Zaccaria 5,1-4 a voi vi sembrerà una cavolata ma io sono l’ Angelo con in testa l’ Arcobaleno, io sono chi ha suonato la settima tromba Apocalisse 10,1- 11

10 Il piccolo libro
1Vidi ancora un altro angelo vigoroso scendere dal cielo. Era avvolto in una nuvola e sul capo aveva un arcobaleno, come aureola; il suo viso era simile al sole, e le sue gambe somigliavano a colonne di fuoco. 2In mano teneva un libretto aperto. Poggiò il piede destro sul mare e il piede sinistro sulla terra. 3Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni. 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto".5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome".8La voce che avevo udita dal cielo mi rivolse di nuovo la parola: "Vai dall'angelo, che sta ritto in piedi sulla terra e sul mare, e prendi il libretto che sta aperto nella sua mano".9Io mi avvicinai all'angelo e gli dissi:- Dammi il libretto. Egli mi rispose: - Prendilo e mangialo. Sarà amaro per il tuo stomaco, anche se in bocca ti sarà dolce, come il miele. 10Io presi il libretto dalla mano dell'angelo e lo divorai: nella mia bocca fu dolce, come il miele, ma quando lo inghiottii fu amaro per il mio stomaco. 11Allora mi dissero: "Devi profetizzare ancora su molti popoli, nazioni, lingue e regni".

Tutti coloro che hanno esposto questi colori non avranno una vita dolce saranno considerati come i gay che portano i stessi colori la stessa bandiera ecco che cosa dice la legge del Padre Santissimo Jehova Levitico 20,13 ;

13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/oggi-parliamo-del-giorno-del-ricordo.html

Vedete anche l’ Apostolica ‘ Zoro 9’ del 18-01-08 dentro il Blog

http://blog.libero.it/Jehova/


Ecco dove trovare il Rotolo che vola o il libro Amaro mangiato da Giovanni vedi i collegamenti posti giù a fine pagina

Nessun commento: