sabato 21 marzo 2009

Lo Spirito di cui parla Gesù

Il Figlio dell’ Uomo o chi per lui io Zorobabele, è lo Spirito di cui parla Gesù in Giovanni 16, di cui ho allego il testo più in basso in maiuscolo per evidenziare meglio la parola di Gesù
Mi dispiace per chi non crede o se non sono contenti del fatto che io sia qui ma è semplicemente cosi l’ Arca e il Libro Amaro sta nelle mie mani , io sono semplicemente per comandare con un bastone di ferro come spiega la bibbia Apocalisse 19,11-ecc … cosa aspetto devo essere sollevato o intronizzato come Re dei Re e Signore dei Signori come disse mio Fratello e Testimone Gesù Giovanni 3,10-17, io sono chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo e vengo nel suo Santissimo Nome per questo posso usare il suo Nome Jehova e il Suo Simbolo L’ Arca dell’ Alleanza, mi dispiace per coloro che non desiderano vedermi come i servi infedeli Matteo 24, 45- 51 ( essi sono i monsignori che devono sollevarmi ) , essi li abbiamo giudicati per mezzo delle sette coppe, tanto è inutile spiegare perdiamo tempo in due io e Tu che non credi, ma ti invito a leggere un versetto un poco più in alto di questa ultima lettura Matteo 24, 30-31 come puoi vedere di parla del Figlio dell’ Uomo e del suono della tromba , se torniamo in Apocalisse 11 con i 2 Testimoni o i 2 ulivi = cristi = Unti c’è il suono della settima tromba e l’ arrivo dell’ Arca dell’ Alleanza, ora Tu come fai a dire io sono cristiano se poi non credi nelle parole di Gesù . Ritorniamo nella lettura di prima Giovanni 3,10-17 Tu hai conosciuto Gesù il figlio di Dio in vita, hai avuto modo di servirlo non penso, allora tu l’ unica cosa che poi fare per avere la vita eterna è credere in lui versetto 16 e 17 e servire il Figlio dell’ Uomo che ora vedi , ma non sarai salvato/a grazie a me Zoro ma grazie al libro amaro o sette tuoni Apocalisse 10 o rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 che io sto scrivendo, oggi siamo al primo tuono , ma questo rotolo o libro è il libro della vita Apocalisse 5, oggi si aprono i sigilli Apocalisse 6 vedi se questa crisi potrebbe essere il terzo sigillo Apocalisse 6, 5-6 Tutte le guerre che ascoltiamo nel mondo forse non lo sai ma è il quarto sigillo ora il numero del quinto Sigillo è completo allora oggi possiamo parlare di Armaghedon, mi dispiace queste cose se ne parla solo nei luoghi ufficiali di Jehova dove trovi L’ Arca dell’ Alleanza, Zorobabele , il Libro amaro ecc… ascolta le parole di Gesù Giovanni 16, 13-15 le copio qui e le inserisco in maiuscolo non per urlare ma per evidenziarle
13QUANDO PERÒ VERRÀ LUI, LO SPIRITO DELLA VERITÀ, VI GUIDERÀ VERSO TUTTA LA VERITÀ. NON VI DIRÀ COSE SUE, MA QUELLE CHE AVRÀ UDITO, E VI PARLERÀ DELLE COSE CHE VERRANNO. 14NELLE SUE PAROLE SI MANIFESTERÀ LA MIA GLORIA, PERCHÉ RIPRENDERÀ QUEL CHE IO HO INSEGNATO, E VE LO FARÀ CAPIRE MEGLIO. 15TUTTO QUEL CHE HA IL PADRE È MIO. PER QUESTO HO DETTO: LO SPIRITO RIPRENDERÀ QUEL CHE IO HO INSEGNATO, E VE LO FARÀ CAPIRE MEGLIO.
io umile uomo parto con le parole di Gesù, cerco di farle capire meglio, non parlo di cose mie ma di quelle che ascolto o vedo, inoltre parlo di cose che dovranno venire, mi dispiace per coloro che non desiderano Ascoltare,Vedere, Capire, questi saranno puniti secondo il libro della vita pace e bene da Zorobabele di questa ne farò la prossima Apostolica almeno non abbiamo perso tempo in due, e la uso anche per un’ altro lettore del Blog Jehova Grazie e scusatemi se dalla mia bocca esce parole infuocate ma d’altronde cosa dice la bibbia parlando del Re dei Re Apocalisse 19,15

Questa Apostolica sarà inserita nei vari spazi ufficiali di Jehova dove è possibile vedere L’ ARCA dell’ ALLEANZA dove conferma che la settima tromba è stata suonata Apocalisse 11 sempre da qui è possibile leggere l’ ultima Apostolica :

http://jehova-zoro.blogspot.com/ http://blog.libero.it/Jehova/

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

Tutti possono copiare o inviare queste apostoliche l’importante che sia fatte leggere in modo completo , invitare amici e parenti, per far conoscere chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo, ma soprattutto far conoscere il primo tuono ovvero il Nuovissimo Testamento che rappresenta il Giudizio dei Vivi e dei Morti per questo si chiama libro Amaro Apocalisse 10 per leggere il primo tuono entrare nel nuovo blog ,andare fondo pagina dove trovare vari collegamenti al NUOVISSIMO TESTAMENTO e non solo
http://jehova-zoro.blogspot.com/

Pace e bene da Zorobabele caro papa più che andare in ISRAELE e offendere il Santissimo Padre Jehova come siete abituati ecco un esempio Gesù ha insegnato Matteo
23,99"E non chiamate "padre" nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è in cielo.
è meglio intronizzare il Figlio dell’ Uomo ovvero Zorobabele colui che farà una nuova alleanza tra l’ Uomo e la NUOVA GERUSALEMME non ha caso porto in mano l’ arca dell’ alleanza e sono chi
ha in testa l’ arcobaleno (Apocalisse 10,1 ) altro simbolo per il patto con il Santissimo Padre Jehova vedete il versetto 7 ancora una volta si parla di suono della tromba

Nessun commento: