venerdì 29 gennaio 2010

Apostolica dal 12mo cielo

Apostolica dal 12mo cielo 

Chi ha letto il mio scorso messaggio/ Apostolica “ La verità sulla Shoah “ come avevo spiegato sono salito in cielo per pregare e fare lutto  ora sono tornato con una nuova Apostolica che il Padre mio Santissimo Jehova ha desiderato darmi come monito per il mondo che si riallaccia con l’ Apostolica di sabato 16 scorso dove si parlava del Sesto Sigillo che io ho aperto ufficialmente, per leggerlo vedere nei blog ufficiali Jehova che sono contraddistinti dai 2 Sigilli del Santissimo Padre Jehova ovvero L’ Arca dell’ alleanza e Zorobabele, in’oltre è possibile leggere dentro il libro amaro o sette tuoni  apocalisse 10 che è il rotolo che vola  Zaccaria 5,1-4 apocalisse 5 ,1 ecc.. ovvero il libro o rotolo della vita apocalisse 17,8 e apocalisse 20,15 per intenderci che parliamo sempre dello stesso libro o rotolo  che io umile SERVO del Santissimo Jehova sto scrivendo  e questo effettivamente vola in internet e ripeto siamo al primo tuono  scusate per questa prefazione ma arriviamo al succo della discussione

Con il mio arrivo e con l’ apertura del Sesto Sigillo per chi non ha notato c’è una cosa in comune che il Signore Santissimo Jehova  desidera farvi notare dalla Bibbia leggiamo io uso l’ interconfessionale e evidenzio quelle frasi o parole importanti mettendole in maiuscolo da Apocalisse 6 leggiamo : >>

Il sesto sigillo

12Poi vidi l'Agnello aprire il sesto sigillo. Ci fu allora un forte terremoto. Il sole diventò scuro, come panno da lutto, e la luna diventò color sangue. 13Le stelle del cielo caddero sulla terra, come i fichi acerbi cadono dall'albero quando è colpito da vento impetuoso. 14La volta celeste si squarciò e si arrotolò, come un foglio di pergamena; tutte le montagne e le isole furono strappate via dal loro posto. 15I re di tutta la terra, i governanti, i comandanti di eserciti, le persone più ricche e potenti andarono a rifugiarsi nelle caverne e fra le rocce dei monti insieme a tutti gli altri, schiavi e liberi; 16e dicevano ai monti e alle rocce: "Cadeteci addosso e nascondeteci, che non ci veda Dio che siede sul trono e non ci colpisca il castigo dell'agnello, 17perché questo è ormai il grande giorno della resa dei conti! Chi potrà mai sopravvivere?".

<<

In altra lettura leggiamo Aggeo 2 :

>> 

 La promessa del Signore a Zorobabele

20Lo stesso giorno, il ventiquattro del mese, il Signore si rivolse una seconda volta ad Aggeo 21per chiedergli di riferire questo messaggio a Zorobabele, governatore di Giuda:

"IO SCUOTERÒ IL CIELO E LA TERRA. 22FARÒ CADERE I RE DAI LORO TRONI E METTERÒ FINE ALLA POTENZA DEI REGNI DELLA TERRA. FARÒ ROVESCIARE I CARRI CON I LORO COCCHIERI, I CAVALLI MORIRANNO E I CAVALIERI SI UCCIDERANNO TRA DI LORO. 23

IN QUEL GIORNO IO TI PRENDERÒ, ZOROBABELE, figlio di Sealtiel, SERVO MIO, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".

 

<< 

Eccoci  siamo arrivati, in questi giorni si è festeggiato contro la Shoah , ma non avete desiderato ascoltare il mio SERVO che vi ho inviato cosi avete ucciso una seconda volta mio figlio quello che chiamate il Cristo, perché in effetti non lo avete amato mai , tanto da non considerarlo ma io Jehova Vi assicuro che i forni crematori usati da Abaddon saranno riaperti per mezzo del mio SERVO, certamente quel tempo era solo una goccia dentro il mare avete desiderato la festa per non dimenticare l’ orrore, ma il vero orrore era la morte di un innocente mio Figlio, il Figlio di Dio  , anche io per non dimenticare  tra poco farò aprire il lago di fuoco e come mio figlio Gesù ha testimoniato le persone saranno separate non prenderò solo l’ Ebrei ma tutti coloro che hanno detto che lo sterminio è una cosa non ammissibile nonostante ci sia stato un valido motivo il PATTO  ma per l’ altri stermini degli indios, quelli fatti dal comunismo ecc… questi stermini fatti senza una valida circostanza li dobbiamo dimenticare questo è il Vostro amore verso la mia Parola che è stata affidata ai due ULIVI,  io Jehova  non dimentico i miei morti fatti sotto le Coppe o dentro i Sigilli  11 settembre 01  stessi dello sterminio ecc… questi sono i morti con una promessa che essi saranno risvegliati per primi perché sono i testimoni della mia parola, la parola è arrivata per mezzo dei 2 Testimoni che sono i 2 Ulivi  o CRISTI

Eccoci Voi avete aperto una squarcio  tra me Jehova e i miei servitori fedeli, perché vi siete resi complici della morte di Gesù accogliendo le proteste dei quelli che sono caduti dentro il suono della quinta tromba  ma io Jehova Vi avevo avvertiti per mezzo della mia stessa parola  oggi ufficialmente con il mio servo Zorobabele il Re dei Re il Signore dei Signori  in terra,  apro la grande Battaglia tra me e Voi questa battaglia è già scritta in Apocalisse 19  Isaia 11  Isaia 45  Zaccaria 13  Malachia 2,17 – ecc  3,1-22  gradirei dirvi che Zorobabele è cresciuto i primi anni con l’ insegnamento di Elia, Vi posso proclamare che Zorobabele sarà il grande riconciliatore mentre Gesù è stato il grande divisore Matteo 10,34-36 allontanatevi  dalla chiesa essi hanno peccato perché sono guide cieche in questi anni di servizio di  mio Figlio e Servo Zorobabele non hanno mai visto un segno eppure il figlio mio è morto proprio per insegnare a capire i tempi, questi grandi teologi e politici  non sono degni nemmeno di ripulire le stalle dallo sterco eppure essi sono pagati profumatamente vedrete che fine faranno li manderò a raccogliere le arance, le olive, ecc… senza paga perché già hanno preso troppo, li farò abitare dentro le caverne  io sono Jehova la mia parola è decreto  ma non sperate in un’ indulgenza  il tempo è scaduto

Pace e Bene dal Santissimo Padre Jehova

 

Nessun commento: