mercoledì 6 febbraio 2008

Il peccato originale visto dalla Bibbia

Ieri abbiamo visto che le leggi di Mosè non sono decadute, nello stesso tempo mio Fratello e testimone Gesù con il suo arrivo le ha migliorate ovvero con la legge di Mosè si condanna chi commette il fatto, mentre con l’ arrivo di mio Fratello condanna chi pensa di commettere il fatto ieri avevo iniziato a parlare del peccato originale che oggi riprenderemo, ma prima gradirei fare una piccola premessa chi sono io Zorobabele e perché ho tutti questi gruppi dove ho desiderio d’ insegnare ma cosa insegno leggiamo da Giovanni 16,12-15 dal mio Testimone e fratello Gesù leggiamo:

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Ora iniziamo a vedere in che cosa consiste il Peccato Originale certamente non il sesso come la chiesa crede, questa spiegazione è possibile trovarla dentro il NUOVISSIMO TESTAMENTO indice di sinistra SECONDO LA BIBBIA titolo “Il ritorno alle origini e il vero peccato originale non è il sesso “ dove è possibile trovare nei diversi collegamenti giù a fine pagina Ecco che disse il Santissimo Padre Mio Jehova quando creo l’ uomo e la donna Genesi 1,27-28

27 Dio creò l'uomo simile a sé, lo creò a immagine di Dio, maschio e femmina li creò.28Li benedisse con queste parole: "Siate fecondi, diventate numerosi, popolate la terra.

Come possibile vedere al 28 ha detto “siate fecondi “ e sembra che non ci sia altro modo per fecondare e non quella del sesso altra lettura genesi 2, 24-25 leggiamo

24Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre, si unirà alla sua donna e i due saranno una cosa sola.25L'uomo e la sua donna, tutti e due, erano nudi, ma non avevano vergogna.

Qui come si legge al 24 “si unirà alla sua donna ecc… “ unione può esser considerata solo per sesso perché il vero matrimonio o legamento già lo aveva fatto il Santissimo Padre regalando Eva ad Adamo ma una cosa importante è il versetto 25 “i due erano nudi ma non avevano vergogna “ ovvero non sapevano di essere nudi ora andiamo in altra lettura Genesi 3,1-7:

1 Il serpente era più astuto di tutti gli animali selvatici che Dio, il Signore, aveva fatto. Disse alla donna: - Così Dio vi ha detto di non mangiare nessun frutto degli alberi del giardino! 2 La donna rispose al serpente: - No, noi possiamo mangiare i frutti degli alberi del giardino! 3Soltanto dell'albero che è in mezzo al giardino Dio ha detto: Non mangiatene il frutto, anzi non toccatelo, altrimenti morirete! 4- Non è vero che morirete, - disse il serpente, - 5anzi, Dio sa bene che se ne mangerete i vostri occhi si apriranno, diventerete come lui: avrete la conoscenza di tutto. 6La donna osservò l'albero: i suoi frutti erano certo buoni da mangiare; era una delizia per gli occhi, era affascinante per avere quella conoscenza. Allora prese un frutto e ne mangiò. Lo diede anche a suo marito ed egli lo mangiò. 7I loro occhi si aprirono e si resero conto di essere nudi. Perciò intrecciarono foglie di fico intorno ai fianchi.

Ecco nel versetto 4 come dice Satana “ i vostri occhi si apriranno “ ora leggete il versetto 7 ora loro sapevano di essere nudi e i loro occhi si sono aperti ecco la fine della lettura che certamente non serve commentare:

8Verso sera l'uomo e la donna sentirono che Dio, il Signore, passeggiava nel giardino. Allora, per non incontrarlo, si nascosero tra gli alberi del giardino. 9Ma Dio, il Signore, chiamò l'uomo e gli disse: - Dove sei? 10 L'uomo rispose: - Ho udito i tuoi passi nel giardino. Ho avuto paura perché sono nudo e mi sono nascosto.11Gli chiese: - Ma chi ti ha fatto sapere che sei nudo? hai mangiato il frutto che ti avevo proibito di mangiare? 12L'uomo gli rispose: - La donna che mi hai messo a fianco mi h offerto quel frutto e io l'ho mangiato. 13Dio, il Signore, si rivolse alla donna: - Che cosa hai fatto? Rispose la donna: - Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato.

Come è possibile vedere era veramente un frutto di un albero, l’albero della conoscenza, mentre l’ altro albero l’ albero della vita e stato nascosto come recita la Bibbia Genesi 3,22-24

22Poi Dio, il Signore, disse: "Ecco, l'uomo è diventato come un dio che ha la conoscenza di tutto. Ora bisogna proibirgli di raggiungere anche l'albero della vita: non ne mangerà e così non vivrà per sempre". 23Dio, il Signore, scacciò via l'uomo dal giardino dell'Eden e lo mandò a lavorare la terra dalla quale era stato tratto. 24Così egli scacciò l'uomo e collocò cherubini di sentinella ad oriente del giardino dell'Eden con una spada infiammata e scintillante: dovevano impedire l'accesso all'albero della vita.

Sapete dove è stato nascosto l’ albero della vita con tutto il giardino dentro il triangolo delle Bermuda dove tutti credono a tutto meno alla Bibbia per più dettagli su cose scompare ecc… bel lavoro i miei angeli

http://it.wikipedia.org/wiki/Triangolo_delle_Bermuda

Perchè la chiesa con tanti Teologi non leggono mai la bibbia e non spiega queste cose per fortuna gia sono stati condannati

Nessun commento: