venerdì 1 febbraio 2008

Chi è Sant' Agostino dalla Bibbia ;

Vedo che con molta enfasi dentro il blog del Papa Ratzinger blog

http://magisterobenedettoxvi.blogspot.com/

si parla di Sant’ Agostino ma se conoscete bene la Bibbia anche li ne parla con molta enfasi tanto da farlo riconoscere in colui che ha messo il Battesimo dentro la chiesa, solo che lo riconosce come il Falso profeta ecco cosa leggiamo dalla Bibbia interconfessionale cei del 74 Apocalisse 13,16-18:

16 La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome del mostro o il numero che corrisponde al suo nome.18 Qui ci vuole saggezza.Chi è intelligente calcoli il significato del numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero è seicentosessantasei.

Apocalisse 19,20

20 Il mostro fu fatto prigioniero, e con lui anche il falso profeta che faceva prodigi davanti a lui, per ingannare le persone che erano state segnate con il marchio del mostro e avevano adorato la sua statua. Il mostro e il falso profeta furono gettati vivi nel lago di fuoco in cui bruciava lo zolfo.

Se non conosci il significato del numero 666 ecco dove puoi vedere dentro il Rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 o nel libro amaro ovvero i sette tuoni ,oggi siamo al primo tuono Apocalisse 10 entra in questo indirizzo indicato e nell’ indice di sinistra trova la voce <> fai anche lettura dentro dove qui si parla di questo papa e per noi dell’ 11 settembre 01

http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/index.html

Un Saluto da Zorobabele il Secondo ulivo, candelabro, o secondo testimone Apocalisse 11,4- Zaccaria 4 la promessa io sono chi ha in mano il Sigillo del Dio vivente uscito dopo il Terremoto Marche Umbria e la grande grandinata dove tutti dicevano sono le condense dell’ Aeri il Sigillo è l’ Arca dell’ Alleanza Apocalisse 11, 19 io sono chi deve ungere i 144000 Apocalisse 7,2-4 ecco dove puoi contattarmi nel blog http://blog.libero.it/Jehova/ in alto trovi le chiavi per entrare dentro il blog

inserisco tutta la lettura di apocalisse 13 dall bibbia interconfessionale cei del 74

http://www.labibbia.org/pls/bibbiaol/GestBibbia_int.Ricerca?Libro=Apocalisse&Capitolo=13#VER_1


Nessun commento: