sabato 19 dicembre 2009

Oggi perché ? parte 2

Salve quest’Apostolica << Oggi perché ? parte 2 >> è inserita nei Blog ufficiali di Jehova che sono contraddistinti dal Sigillo come visto nella precedente Apostolica  ecco i collegamenti per i blog ecc… Buona lettura.

 http://blog.libero.it/Jehova/   ><

http://jehova-zoro.blogspot.com/  ><

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele / ><

http://it-it.facebook.com/people/Zorobabele-Il-Secondo-Testimone/100000068402003 ><

 

Tra poco è natale, tutto rinasce per morire, perché tutto muore per rinascere, la c'è la vita di un bambino che da la rinascita alla stessa vita, ma la vita nuova  non da la vita sperata, perché quella stessa vita fu spezzata fin dall' inizio con doni che il bambino non desiderava , il mondo non ha desiderato cambiare le sue origini fin dall' Inizio della nascita del bambino, eppure la stella li guidava, ma quella stella  li portava per la via antica e loro portarono Oro Incenso e Mirra, eppure il mondo non ha desiderato capire che quelli non erano doni per la vita ma doni per la morte.

Infatti oggi come ieri si regalano doni nelle feste pagane, ma il dono può servire anche per ungere la ruota per ingannare altre persone , quello stesso dono che si festeggia ora molti lo festeggiano con Babbo Natale e la Befana  ma quanti hanno letto che i 2 testimoni odia questi doni ? vi inserisco una lettura particolare dove parla dei 2 testimoni basta Ascoltare Vedere Capire Apocalisse 11 al suono delle settima tromba come dicevamo la settimana scorsa vedete l’ ultima Apostolica prima di questa … oggi leggiamo dalla interconfessionale , inserisco il testo importante in maiuscolo per evidenziarlo  Apocalisse 11,9-10

9Per tre giorni e mezzo, gente di ogni popolo e razza, lingua e nazione, starà a guardare i loro cadaveri e non li lascerà seppellire; 10e gli abitanti della terra faranno festa scambiandosi regali e rallegrandosi della morte dei due testimoni, perché erano stati un tormento per tutti gli abitanti della terra.

 

Io  che sono chi porta in mano il Sigillo del Dio Vivente odio i doni e i compleanni  non solo  per il motivo esposto su ma anche perché leggiamo in Matteo 14,6-8:

 

6Un giorno però ci fu la festa del suo compleanno, e la giovane figlia di Erodìade si mise a danzare davanti agli invitati. La sua danza piacque talmente a Erode 7che egli le fece una promessa e un giuramento: "Chiedimi quello che vuoi e io te lo darò".

8La madre le consigliò che cosa chiedere, e la ragazza disse: "Fammi portare qui, su un piatto, la testa di Giovanni il Battezzatore!".

 

Alto fatto in un altro compleanno  Genesi 40 ,20-22

 

20Infatti tre giorni dopo il faraone festeggiò il suo compleanno e fece preparare un banchetto per i suoi ministri. Si occupò anche del capo dei coppieri e del capo dei panettieri: 21restituì l'incarico al capo dei coppieri perché gli porgesse nuovamente la coppa, 22ma fece impiccare il capo dei panettieri, proprio come aveva predetto Giuseppe. 23Tuttavia il capo dei coppieri si dimenticò completamente di Giuseppe.

 

Per questi motivi noi servi di Dio odiamo le feste pagane come già spiegato altrove …

In questi giorni c’è indignazione verso i morti dentro i campi di concentramento ma nessuno ha letto che quello era un patto tra Dio e l’ Ebrei  nessuno ha notato che Abaddon un servo di Dio ha servito  il popolo di Dio coma Dio ha desiderato  eppure era  scritto se 2 persone erano in un campo una veniva presa e l’ altra lasciata li nel campo come leggiamo in Matteo 24 ,40-41 dove leggiamo :>> 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì.<<

 

Ecco dove vedere e capire le parole del patto, il grande sterminio era convenuto di fronte la persona giusta e grazie al Giusto si ha il tempio a Roma,:

 

 http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/oggi-parliamo-del-giorno-del-ricordo.html

 

 Per i bugiardi  saranno tempi duri,  perché loro dovranno tirare fuori dalla Bibbia i viaggi di Pietro verso Roma, quei viaggi che loro stesso raccontano , se non trovano riscontri dovranno fare come fece Giuda il traditore di mio fratello e Testimone non che il primo CRISTO o Ulivo, si dovranno impiccare da soli nelle piazze pubbliche … ecco come funziona l’indulgenze secondo la chiesa e secondo la bibbia e i 2 testimoni

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/il-dono-dellindulgenza-secondo-la.html

 

 

Vi ricordo solo una cosa queste apostoliche sono firmate con il Sigillo del Dio Vivente  e scritte dal Figlio dell’ Uomo come già spiegato nella precedente Apostolica  “ Oggi perché ? parte 1” che trovate inserita prima di questa  nei blog Ufficiali di Jehova  sopra esposti

 

Che cosa è stato risolto contro l’ inquinamento? E contro la fame del mondo? E contro le guerre in corso nel mondo ? allora ONU non serve a nulla anzi fa delle leggi che l’ America e la Cina non rispetta  un esempio  sono le pene di morte che l’Onu  vieta al mondo, ma loro ancora adottano la pena di morte …

 

Un cordiale Saluto da Zorobabele il CRISTO  ovvero il Secondo Ulivo chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo

 

 

Nessun commento: